Parma – Palermo: le probabili formazioni. Rebus in attacco, molto turn over

(AGGIORNATO IL 2 APRILE ALLE 9.15) Ecco le probabili formazioni di Parma – Palermo, recupero del match valido per la ventinovesima giornata di Serie B, rinviato per neve (appuntamento lunedì 2 aprile, ore 20.30, stadio “Ennio Tardini” di Parma):

JOLLY PALERMO, ORA INIZIA… LA DISCESA

IL CAPOLAVORO DI GIAMMARVA

PARMA (4 – 3 – 3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Insigne, Calaiò, Baraye

Infortunati: Da Cruz, Scozzarella

Squalificati: /

PALERMO (3 – 5 – 2): Pomini; Dawidowicz (Rajkovic), Struna, Syminski; Rispoli, Jajalo, Chochev, Coronado, Aleesami; Nestorovski, La Gumina (Moreo)

Infortunati: Accardi, Bellusci, Morganella

Squalificati: /

—–

Solito rebus formazione. Tedino, come sempre quando gli impegni sono ravvicinati, pensa al turn over e vuole verificare le condizioni dei singoli. Rispetto alla gara di Chiavari ci potrebbero essere molte novità, fra le quali il ritorno in campo di Aleesami e non è da escludere il ritorno del modulo a due punte.

GIAMMARVA: “ISTANZA GRAVE DANNO DI IMMAGINE”

DIFESA: Se Dawidowicz riuscirà a recuperare, dopo il virus influenzale dei giorni scorsi, un posto in difesa sarà suo e Tedino farà rifiatare Rajkovic che dopo un lungo stop ha giocato due partite in quattro giorni e non è prudente forzare la situazione anche se lo slavo dimostra di essere perfettamente guarito. Struna tornerebbe al centro e Szyminski sarebbe il terzino di centrosinistra. Se Dawidowicz non ce la fa, confermata la linea difensiva di Chiavari.

LETTERA DI ZAMPARINI: “IO E LE MIE AZIENDE TRASPARENTI”

CENTROCAMPO: Quasi certo il rientro di Aleesami sulla fascia sinistra. Il norvegese già giovedì avrebbe potuto giocare ma Tedino gli ha dato altri quattro giorni per migliorarne il recupero. Sull’altra fascia toccherà ancora a Rispoli. Al centro dovrebbero giocare Chochev (al posto di Gnahorè) e l’inamovibile Jajalo. Coronado è il quinto di centrocampo ma la sua posizione, come avviene da un po’, è lasciata alla “libera” iniziativa del giocatore.

TEDINO: “A PARMA NON SARA’ DECISIVA”

ATTACCO: Tornerà certamente Nestorovski e… La Gumina? Un’eventuale esclusione non sarebbe una scelta tecnica ma Tedino ha ribadito che deve tenere conto della situazione fisica e La Gumina – del quale il tecnico ha tessuto gli elogi – ha tirato la carretta negli ultimi tempi con partite peraltro dispendiose. Tedino potrebbe restare con il modulo a una punta (in questo caso avanzare Coronado e inserire un centrocampista in più) ma considerato che Nestorovski assicura meno movimento rispetto a La Gumina potrebbe
comunque schierare il palermitano oppure uno tra Moreo e Trajkovski.

LEGGI ANCHE:

ALTRE GRANE PER ZAMPARINI

PRIMAVERA 2, PALERMO: VITTORIA E PRIMO POSTO


4 thoughts on “Parma – Palermo: le probabili formazioni. Rebus in attacco, molto turn over

  1. Al momento lasciare fuori La Gumina per quelle cose inutili di Moreo e Traikovsky significa o che Tedino è uscito fuori di testa e dopo Parma si beccherà un meritato esonero oppure come penso chi ha scritto l’articolo non ha alcuna cognizione di come sarà schierato il Palermo contro il Parma.

  2. è la migliore formazione che palermo potrebbe schierare dopodomani, anche se io fra Nesto e la gumina, oggi preferisco quest’ultimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *