Tedino: “Non sarà la partita decisiva. Rajkovic può giocare sempre”

pagelle ironiche amenta e ferrara venezia palermo

L’allenatore del Palermo, Bruno Tedino, è già concentrato sulla partita contro il Parma. “Non è la partita decisiva e non dobbiamo vincerla a tutti i costi. Siamo in una buona posizione. Ci presenteremo con volontà e spirito di sacrificio”.

ALTRE GRANE PER ZAMPARINI

“In questo momento dobbiamo vedere la questione degli infortunati – continua Tedino -. Abbiamo piccolissimi problemi. Sarà difficile riproporre la squadra che ha giocato contro l’Entella. Dobbiamo vedere quali giocatori hanno il veleno dentro e quali sono nelle migliori condizioni psico-fisiche”.

IL CAPOLAVORO DEL PRESIDENTE

L’allenatore del Palermo, intervistato da palermocalcio.it, parla anche dei singoli: “Rajkovic può giocare sempre, in questo momento dà grandi garanzie. È un ragazzo meraviglioso. Lo verificheremo, anche perché ha giocato una partita sul sintetico, per lui non congeniale. Cerchiamo di recuperare Dawidowicz quanto prima. Aleesami, invece, è prossimo al rientro. Vedremo se sarà meglio schierarlo dall’inizio o preservarlo”.

GAZZETTA – CONFINDUSTRIA: “IMPRENDITORI SICILIANI PRONTI AD INVESTIRE”

Sugli attaccanti dice:  “Tutti si devono giocare il posto, sempre. La Gumina è un ottimo giocatore. Giocando spesso, dobbiamo vedere se recupera le energie. Può giocare con Nestorovski. Inoltre, mi è piaciuto l’atteggiamento dei Nazionali nella partita contro l’Entella: tutti hanno gioito con energia per i gol. Si sono allenati bene. Dobbiamo riuscire a centellinare le energie”.

Tedino commenta anche il rigetto dell’istanza di fallimento: “Abbiamo sempre avuto tanta fiducia sulla proprietà e sul presidente. Dalla nostra parte, abbiamo sempre pensato solo a giocare. Ora c’è quel pizzico in più di entusiasmo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *