“Petali di rosa”: Nestorovski e calciomercato i temi della puntata di stasera

petali di rosa puntata DEL 12 GIUGNO

Arriva il Natale, ma Petali di Rosa non vi lascia soli. Torna infatti questa sera, sabato 23 dicembre alle ore 21, il programma di approfondimento sul mondo rosanero in onda su Tele One (canale 19 del digitale terrestre ed in streaming sul web) e realizzato in collaborazione con Stadionews.

In studio il direttore Guido Monastra, Salvatore Geraci e Carlo Vizzini: al centro della puntata ci saranno i temi del calciomercato e Ilija Nestorvski, vicino al rientro dopo l’infortunio ma costantemente al centro dei rumors di mercato, oltre ai commenti sul pari ottenuto a Cesena dagli uomini di Tedino.

TEDINO: “IL PALERMO TIENE ALLA CITTÀ. ZAMPARINI…

L’ospite di questa sera sarà Santino Nuccio, palermitano doc ed ex giocatore del Palermo, mentre in postazione social ci sarà come sempre Giulia Anello, che interagirà con i tifosi da casa e riporterà in studio le loro domande.

>> CESENA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

La puntata andrà in onda in replica anche domenica 24 alle 15.00 e il 25 alle 15.00 sempre su TeleOne.  Per l’elenco completo delle numerose altre repliche il riferimento è come sempre la pagina Facebook di Petali di Rosa.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PALERMO DA 10 LODE: RECORD ESTERNO DI IACHINI AD UN PASSO

ZAMPARINI: “MANCA L’AFFETTO DEI TIFOSI. A PALERMO MIO ANNO PEGGIORE”

CESENA – PALERMO: LE PAGELLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *