​​

Pierozzi e Ceccherini in fase avanzata di trattativa: il Palermo accelera

La prossima settimana potrebbe essere il turno di Pierozzi e Ceccherini. I due calciatori sono ormai in una fase molto avanzata della trattativa e mancherebbe davvero pochissimo.

Il terzino destro della Fiorentina si allena a parte, proprio in virtù dell’accordo già raggiunto coi rosanero (titolo definitivo per 3 milioni), ma c’è ancora qualche dettaglio da limare.

Ceccherini, invece, è ormai escluso dal progetto Verona e si valuta la formula per portarlo in rosanero. Per il ruolo di terzino snistro che necessita di un rinforzo si pensa sempre a Carissoni del Cittadella, ma manca l’offerta concreta.


5 thoughts on “Pierozzi e Ceccherini in fase avanzata di trattativa: il Palermo accelera

  1. La Società sta commettendo gli stessi errori dello scorso anno quando Corini in ritiro aveva una rosa incompleta e infarcita di gente destinata a giocare altrove. La Cremonese, per esempio, chiude in fretta le trattative e porta i giocatori immediatamente in ritiro. Così non ci siamo proprio.

    1. Vai a trovare fare Cremonese e non rompere i cabbasisi qua’..arrivo u direttori spoittivu…..solo chiacchere e distintivo sei da sempre e basta. Tranne scomparire quando come sempre non ne azzecci una.

  2. I tuoi sono fatti ma solo rotture di cabbasisi a tutti i tifosi veri del PALERMO. di cazz…..ne hai dette l’anno scorso che metà basta e avanza. Vai a tifare Cremonese o squadre con la maglia strisce Quando poi la Cremonese non farà manco i Play off scomparirai. Di calcio ne capisci niente ma vai solo dietro ai giornali e dai pagelle ad minchiam tanto per. Lascia stare i veri tifosi quelli che guardanbo i fatti e vedono la crescita esponenziale della società dal centro sportivo ai lavori nello stadio. Piuttosto perché non ti lamenti con il comune che non da ancora la concessione affinché il CFG rifaccia lo stadio????? Di tifosi (Pseudo) Come te il Palermo non ha bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *