Primavera, il Palermo ospita il Benevento: match d’alta classifica

Giornata importante nel girone B di Primavera 2: le prime sei della classe si affrontano in scontri diretti che potrebbero risultare rilevanti in ottica classifica. Il Cesena capolista ospita il Perugia terzo, mentre il Pisa quinto (a pari punti con il Palermo) gioca contro la Virtus Francavilla sesta. Il Palermo, quarto in classifica, affronta il Benevento secondo, distante solamente un punto. Calcio d’inizio anticipato di un’ora, si gioca infatti alle 13.30 al Pasqualino di Carini.

I rosanero vengono da una sconfitta che ha fatto male per il modo in cui è venuta: reduci da quattro vittorie consecutive, i ragazzi di Di Benedetto si apprestavano a fare “cinquina” passando addirittura in vantaggio in casa del Pisa. I toscani hanno poi ribaltato la partita e vinto 2 – 1.

Il Benevento invece, in quel momento vinceva in casa contro la Virtus Francavilla, con il risultato di 4 – 2, sorpassando proprio il Palermo al secondo posto. Sarà compito dei rosanero portare avanti l’ormai lunghissima tradizione casalinga e tornare più vicini alla vetta.

Di Benedetto si sta togliendo diverse soddisfazioni: la sua formazione ha alcuni punti fermi che stanno trascinando la squadra tra i quali Bouah (difensore goleador) e Gallea in difesa, ma anche Bongiovanni e Tagliarino a centrocampo e Di Mitri in attacco, affiancato a turno da Macchia, Sessa e Vitucci. Bene anche Fravola.

LEGGI ANCHE

DI GAUDIO: “IL PALERMO NON È SCARSO. INSIGNE È FELICE”

PALERMO, È CRISI DEL GOL: LA FASE OFFENSIVA NON FUNZIONA

PALERMO, VASIC TORNA AD ALLENARSI CON I COMPAGNI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *