Primavera 1, Sampdoria – Roma in tv e streaming: dove vederla gratis in diretta, canale

Dopo il ko del Torino, la Roma Primavera ha una ghiotta occasione per allungare il vantaggio in classifica sul “gruppone” delle seconde. La capolista del campionato è di scena sul campo della Sampdoria (tre vittorie nelle ultime 4 partite) nella 17a giornata. Calcio d’inizio fissato per le ore 11:00 di oggi, domenica 5 febbraio. Ma dove vedere la partita in tv o in diretta streaming? 

PRIMAVERA SAMPDORIA – ROMA U19: DIRETTA TV, STREAMING IN CHIARO, DOVE VEDERE LA PARTITA, CANALE, DATA, ORARIO – LINK SITO SPORTITALIA

La diretta della partita tra Sampdoria e Roma Primavera sarà visibile in tv e streaming sul canale “Sportitalia”, visibile al numero 60 del digitale terrestre e in streaming su smartphone android e iOs (Apple) scaricando l’app gratuita Sportitalia (VEDI QUI). Lo streaming attraverso l’app di Sportitalia è visibile anche con Google Chromecast e Amazon Fire Stick. NOTA BENE: la diretta streaming dei programmi di Sportitalia viene trasmessa all’indirizzo www.sportitalia.com, raggiungibile a questo link (QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *