Pulvirenti: “Il Catania è in vendita, non morirà. Follieri? Disponibili a trattare”

Parla Nino Pulvirenti. Il patron del Catania conferma l’intenzione di vendere il Catania e conferma le voci legate all’interessamento di Raffaello Follieri, ma sottolinea che in ogni caso il club etneo (nonostante le difficoltà) non morirà.

LA SCOMMESSA DI DODA: “ORA MI PRENDO LA A CON IL PALERMO”

Intervistato da Repubblica Palermo, Pulvirenti sottolinea: “Il Catania è in vendita, ma finché ne sarò a capo non morirà. La verità è una ed è quella scritta nei bilanci della società, nella classifica senza punti di penalizzazione. In serie C criticità ce ne sono state, anche peggiori di quelle attuali, ma le abbiamo sempre affrontate e superate. Siamo ancora in C perché la doppia retrocessione ha messo a repentaglio le fondamenta economiche del club. Follieri? I legali si sono sentiti giovedì, se verranno soddisfatti i requisiti economici da noi richiesti ci siederemo per avviare una trattativa. Ma è prematuro in questo momento parlare di cifre. Lombardi e Mion? Fake news”.

E su Lo Monaco dice: “Dobbiamo parlarne con tranquillità, ma il suo addio è un’ipotesi che non prendo neanche in considerazione, perché c’è da completare un percorso che abbiamo intrapreso insieme. Il nostro obiettivo comune rimane la promozione in serie B. Un traguardo da raggiungere attraverso le possibilità che ci verranno offerte anche nel corso dell’attuale stagione. La mia analisi non può prescindere da un dato oggettivo incontestabile e che è sotto gli occhi di tutti: negli ultimi cinquanta anni di storia del club, se non sporadicamente, nessuno ha ottenuto i risultati sportivi della dirigenza con a capo Pietro Lo Monaco”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PERGOLIZZI STUDIA LA DIFESA A TRE

PERGOLIZZI: “UN PALERMO ANCORA PIU’ CATTIVO”

SE C CREDI: L’OFFERTA DI ELEVEN PER I TIFOSI DEL PALERMO

 


2 thoughts on “Pulvirenti: “Il Catania è in vendita, non morirà. Follieri? Disponibili a trattare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *