​​

Puscas: “Stellone grande professionista. Vogliamo la promozione diretta”

L’attaccante rosanero, George Puscas, ha parlato a “BMagazine” del suo rapporto con il tecnico Stellone: “Il mister è un grande professionista, molto preparato tatticamente ed è molto bravo a saper motivare il gruppo. Da ex attaccante chiaramente è molto attento alla fase offensiva. Ancora oggi ha un grande stacco di testa che spesso ci mostra a fine allenamento tra gli applausi di tutti noi”.

Spazio anche al rapporto con Nestorovski: “Che consigli mi dà? In questa squadra ci sono molti leader con grande esperienza. Ho un ottimo rapporto con Nesto e con tutti i miei compagni di reparto. Ognuno di noi pensa soltanto all’obiettivo della squadra e non a quello personale. É questo il nostro segreto“.

Testa alla Serie A diretta: “La gente di Palermo merita la Serie A e noi lotteremo fino alla fine per gioire insieme a loro. Siamo sulla buona strada e adesso non dobbiamo mollare un centimetro.  Ricordo ancora l’emozione per quel gol in finale playoff per la promozione del Benevento contro il Carpi. Ripeterlo? Tutti noi oggi vogliamo conquistare l’obiettivo entro la fine della regular season“.


Infine, Puscas racconta l’emozione di giocare in Nazionale: “Sono orgoglioso di giocare per la mia Nazionale, è il classico sogno che ha ogni bambino che inizia a giocare a calcio. E fare gol con quella maglia è un’emozione incredibile. Ricorderò per sempre la gioia per il primo gol che ho realizzato contro la Lituania. Sogno di entrare nella storia della Nazionale accanto a mostri sacri come Hagi e Mutu“.

LEGGI ANCHE

GDS – “L’OFFERTA DI YORK È PRONTA, PALERMO PIÙ VICINO”

L’INTERVISTA ALL’AVVOCATO DI ZAMPARINI

GAZZETTA – “TROVATA L’INTESA TRA YORK CAPITAL E IL PALERMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *