Real Madrid – Manchester City in tv e streaming: diretta in chiaro, dove vederla / andata semifinale Champions League

Ancelotti contro Guardiola. Blancos contro Citizens. Real Madrid contro Manchester City. Al “Santiago Bernabeu” le due big del calcio europeo si affrontano nella semifinale d’andata di Champions League: una sfida che per molti è una “finale anticipata” sulla strada che porta all’ultimo atto di Istanbul. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di oggi martedì 14 marzo. Ma dove vedere la partita in tv e streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.

CHAMPIONS LEAGUE IN TV E STREAMING: QUANDO E DOVE VEDERE REAL MADRID – MANCHESTER CITY (SEMIFINALE ANDATA): C’É LA DIRETTA GRATIS E IN CHIARO, LINK LIVE

Essendo in programma di martedì (e non essendoci altri match in contemporanea, ndr.), la partita di andata tra Real e City sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis della partita sarà dunque disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it.

La partita di Champions sarà trasmessa live anche su Sky Sport: la diretta del match è in programma su Sky Sport Uno (canale numero 201 della piattaforma), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213, disponibile solo con Sky via satellite per gli utenti abilitati alla visione), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.

LEGGI ANCHE

MILAN – INTER IN TV: DOVE VEDERE LA SEMIFINALE DI CHAMPIONS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *