Reggina, Inzaghi: “Meritavamo la semifinale. Ma onore al Sudtirol”

C’è tanto rammarico nelle parole di Pippo Inzaghi dopo la sconfitta subita contro il Sudtirol nel primo turno playoff, che è stata l’ultima partita della stagione della Reggina (che comunque avrebbe dovuto vincere per passare).

“Non possiamo avere rimpianti – dice Inzaghi a ‘Sky Sport ‘ – ma avremmo meritato di giocare la semifinale, questo è il nostro rammarico più grande per noi e anche per i nostri tifosi.  Purtroppo al primo tiro abbiamo subito gol, una cosa che spesso ci è accaduta nell’ultimo periodo”.

Inzaghi ne approfitta, comunque, per fare i complimenti agli avversari, che da neopromossa andranno a giocare la semifinale dei playoff contro l’altra matricola, il Bari. “Onore al SudTirol” dice ‘SuperPippo’.

“Ora ripartiremo ancora più forti” commenta infine Inzaghi che, quindi, si sofferma pure sul suo futuro: “Ho ancora un contratto, ma ci incontreremo con la società e valuteremo il da farsi. È stata comunque per me un’annata positiva, mi ha fatto crescere, è stato davvero un anno incredibile”.

LEGGI ANCHE

IL RACCONTO DI SUDTIROL – REGGINA

PALERMO, IL CITY GROUP ALZA L’ASTICELLA

IL PERUGIA “ESTRANEO AI FATTI” IN MERITO ALL’INDAGINE SUL GOL CONTRO IL BENEVENTO

 


4 thoughts on “Reggina, Inzaghi: “Meritavamo la semifinale. Ma onore al Sudtirol”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *