Repubblica – Dal mercato agli investimenti, i mille dubbi sul closing

“Dal mercato agli investimenti, i mille dubbi sul nuovo closing”, questo il titolo dell’edizione locale de “La Repubblica” che nutre ancora perplessità in merito al passaggio di proprietà.

L’annuncio – si legge sul quotidiano – prevede un aumento di capitale di 20 milioni di euro ma il capitale sociale del Palermo è di 13,5 milioni, dunque, la nuova proprietà ne verserà altri 6,5. Una transazione che però non avverrà prima del 2 gennaio, visto che una delle società riconducibili a Treacy, quella che dovrebbe materialmente mettere i soldi, ha già annunciato per mercoledì un’assemblea per proporre ai suoi soci l’investimento.

Un gruppo di consulenti coordinati da Dean Holdsworth lavorerà ai programmi sportivi congiuntamente all’attuale responsabile dell’area tecnica Rino Foschi. In passato il ds ha sofferto la mancanza di libertà operativa quando è stato costretto a fare i conti con gli ex consulenti slavi di Zamparini, Davor Curkovic su tutti, arrivando fino alle dimissioni. Adesso occorrerà valutare i rapporti con i nuovi intermediari.

Dubbi anche sul mercato di gennaio e l’effettiva cifra che verrà investita, che rimangono ancora un mistero e un banco di prova importante per poter dare un primo giudizio. Bisognerà attendere ulteriormente per avere delle risposte.

LEGGI ANCHE:

GDS – E VENNE IL GIORNO DEL CLOSING

PALERMO CEDUTO ALLA SPORT CAPITAL GROUP

CITTADELLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

4 thoughts on “Repubblica – Dal mercato agli investimenti, i mille dubbi sul closing

  1. E’ la presenza di questi faccendieri italiani, legati peraltro da rapporti di collaborazione col Grande Bugiardo, la cosa più inquietante!….

  2. Ma Repubblica si basa solo su congetture frutto della libera interpretazione dei comunicati? Ricordiamoci che ieri parlavano di sicuro slittamento del closing poi puntualmente smentiti dal comunicato uscito in mattinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *