Repubblica – “Palermo a caccia di un bomber, la ricerca resta vana”

Il Palermo sta toccando con mano quale sia la difficoltà a far arrivare in maglia rosanero un attaccante di razza“. Sono queste le parole di Fabio Tartamella, che su Repubblica parla della rivoluzione che il Palermo sta facendo in attacco.

Le trattative sono arenate o in stand-by“. Secondo il quotidiano, Filippi chiede uno tra Cianci, Pandolfi e Candellone. Nei prossimi giorni si dovrà comunque stringere su un nome per concretizzare veramente la trattativa.

LEGGI ANCHE

DODA: “VOGLIO VINCERE IL CAMPIONATO CON IL PALERMO”

GDS – “PALERMO, GLI ESUBERI FRENANO IL MERCATO”


14 thoughts on “Repubblica – “Palermo a caccia di un bomber, la ricerca resta vana”

    1. Perchè ?? Non c’è da aspettarselo ?? Come far arrivare qualche svincolato o parametro zero ad…..ottobre ?? Dove è la novità ??

  1. Aspettano i soldi di Lucca per fare gli acquisti buoni, per adesso solo svincolati di medio basso livello

    1. lo hanno detto che i soldi di Lucca servono per le spese della stagione e non per il mercato per il quale non esiste budget. Solo svincolati.

  2. Notoriamente per l’attaccante devi investire qualcosa. Ancora nessuno chiarisce se occorre attendere la cessione di Lucca, sempre che abbia richieste , o si vuole prima acquistare il sostituto. Vedremo.

    1. Il ritiro comincia però tra meno di due settimane! Sicuro che è presto per criticare? Sta alla società zittire tutti con fatti concreti e non con le parole!

  3. Non c’è peggio sordo di chi non vuol sentire. Le risorse sono limitate. Castagnini dovrà inventarsi il mercato come faceva il compianto Favalli nel passato con Matta presidente . Dimenticate i milioni del recente passato e il mercato scintillante. Altrimenti cambiare squadra. Potrebbe risolvere il problema.

  4. Ma non si tratta di non volere sentire. Capisco che è inutile andare sempre contro sempre e ovunque alla società, ma si può desiderare di avere una squadra dignitosa che faccia partite dignitose e che giochi in una categoria dignitosa o dobbiamo sempre stare zitti ed accettare tutto come se fossimo colpevoli e meritevoli di una giustizia divina che ci ha condannati al grigiore totale di questa società. Non ho niente contro Mirri tranne delusione, ma vorrei essere sicuro che realmente stia facendo di tutto per trovare acquirenti con la speranza che in questa situazione eventuamente si accontenti di rientrare del suo investimento senza pretendere guadagni. Se come dice ha fatto tutto per amore, potrebbe anche farlo. Ci posso sperare almeno in questo? Ultimamente (non sono state tante), qualche passaggio di proprietà è avvenuto ed anche riguardante piazze con minori potenzialità è magari oberate da debiti che noi non abbiamo. Wiwa Palermo e Santa Rosalia.

    1. Quando tu togli la competizione……….cosa resta ?? voglio vedere in quanti andranno allo stadio.
      Mi sembra che qui oltre ad accontentarsi del calcio minore, non si cerca mai di migliorarsi, anzi si mette la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *