Repubblica Palermo – “Brignoli da brivido”: Pomini pregusta il ritorno da titolare

“Pomini gusta la rivalsa”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per approfondire uno dei temi caldi in ottica formazione, la situazione portieri. Perché con Alberto Brignoli resosi protagonista con qualche errore di troppo ora Pomini si tiene pronto per un ritorno in campo dal primo minuto.

HAAS: “QUALCHE PROBLEMA C’É. DOBBIAMO LAVORARE”

Il ruolo è particolare (soprattutto a Palermo) e come riporta Valerio Tripi, in silenzio Pomini sarebbe già in attesa, pronto a subentrare al portiere ex Benevento, nel tentativo di ripetere la scalata al posto da titolare riuscita lo scorso anno ai danni di Posavec e con un pizzico di spirito di rivalsa in più per le ruggini con Zamparini emerse quest’estate.

FALLETTI AL CORSPORT: “HO DUE STELLE E SOGNO IL PALERMO IN A”

L’agente Danilo Caravello aveva definito irrispettose le affermazioni di Zamparini (definendo Pomini “un buon secondo”), mentre il portiere ha continuato a lavorare senza replicare. Ora la storia si ripete e l’esperienza e il carisma in spogliatoio potrebbero fare di nuovo la differenza.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO É GIÀ PIÚ PERICOLOSO CON PUSCAS

GAZZETTA: “IL TEDINO BIS PARTE A RILENTO”

PALERMO, FALSA PARTENZA PER BRIGNOLI

ZAMPARINI: “15 MILIONI NEL CAPITALE DELLA SOCIETÀ”

FOGGIA, GRASSADONIA: “PALERMO? CE LA GIOCHEREMO A VISO APERTO”

1 thought on “Repubblica Palermo – “Brignoli da brivido”: Pomini pregusta il ritorno da titolare

  1. IO credo che non ci sia tempo da perdere, perche’ piu’ passa il tempo, piu’0 punti si lasciano per strada, TEDINO opti subito per POMINI, anche a costo di litigare con ZAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *