Repubblica Palermo – “La procura federale vuole processare Zamparini”

“La procura federale vuole processare Zamparini”. Questo uno dei titoli dedicati alle vicende rosanero nell’edizione palermitana di Repubblica, che descrive il clima surreale vissuto dalla squadra (che continuerà ad allenarsi in attesa di notizie) ma dedica anche un approfondimento sulle carte dell’udienza d’appello.

GDS – LA CORTE DELLA DISCORDIA FA TREMARE IL PALERMO

Come sottolineato da Valerio Tripi, tra i ricorsi non vi sono solo quelli del Palermo, Morosi e Giammarva: anche la Procura Federale ha presentato un ricorso in appello e lo ha fatto per chiedere di processare Maurizio Zamparini, il cui deferimento in primo grado era stato dichiarato inammissibile.

Il Tribunale federale nazionale ha infatti ritenuto validi i vizi procedurali eccepiti dalla difesa, ritenendo violati i tempi e le modalità di notifica degli atti di avviso di conclusione indagine (notificati a Zamparini il giorno stesso del deferimento, 29 aprile). Ora però il capo della Procura federale, Giuseppe Pecoraro, ha impugnato la sentenza del TFN e chiede che Zamparini venga processato.

LEGGI ANCHE

CASO PLAYOUT: PALERMO DECISIVO NELLA POLVERIERA SERIE B

DI CIOMMO: “STRANO CHE IL TAR ABBIA DECISO”

IL SINDACO DI FOGGIA QUERELA LA LEGA DI B

PALERMO, C’È ANCHE L’IPOTESI PLAYOUT