Repubblica – Palermo, ennesima prova di maturità: adesso serve un segnale

le pagelle del girone di andata dell'attacco del palermo

“Di prove di maturità l’allenatore del Palermo Bruno Tedino ne ha già chieste diverse ai suoi giocatori. Ma quella che vorrebbe vedere oggi alle 15 sul campo della Cremonese è forse quella più importante di tutte”. L’edizione odierna de “La Repubblica” punta i riflettori sull’enorme valenza della sfida al vertice nella quale il Palermo è “obbligato” a rispondere presente.

> ARCOLEO: “CONTRO LA CREMONESE TEST FONDAMENTALE”

Mai come oggi, il Palermo è chiamato a fare la voce grossa nei confronti del resto del campionato: il pareggio-beffa di Pescara, potrebbe avere dato alle avversarie il segnale che il Palermo non è poi quella ammazza campionato che vuole diventare…

> CREMONESE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

La Cremonese è, delle neopromosse, quella che sta avendo il rendimento migliore, e se, in questo contesto, si inserisce anche il fatto che il Palermo non ha mai vinto in quello stadio, si ha la reale dimensione di quello che potrebbe significare uscire dallo “Zini” con i 3 punti.

La squadra deve isolarsi da tutto il resto e concentrarsi sulle “cose di campo”, “mettendosi al riparo dalle nubi che si addensano sul futuro societario e che il nuovo presidente del club prova ad allontanare”, nella sua prima intervista da numero 1 rosanero (QUI LE PAROLE DI GIAMMARVA).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *