Repubblica Palermo – Stellone prova la formazione: tanti ballottaggi, Struna…

“Con il Crotone due punte e un trequartista”. Questo il titolo di Repubblica Palermo per fare il punto della situazione in casa Palermo sul fronte della probabile formazione, con Stellone che si prepara a ripartire da un sistema di gioco ben preciso: 4 difensori, trequartista e due punte. Da decidere invece chi schierare nelle varie posizioni.

CAOS SERIE B: DECRETO DEL GOVERNO, SUI RIPESCAGGI DECIDERÀ IL TAR

Come riportato da Valerio Tripi, Stellone ha voluto mischiare le carte nel test in famiglia, lavorando molto sulla fase difensiva (anche interrompendo il gioco con lunghe spiegazioni), il pressing e l’uscita in possesso palla, provando due diverse formazioni: la prima con Bellusci e Szyminski centrali e Falletti alle spalle di MoreoNestorovski, mentre nella seconda spazio a Trajkovski e Puscas insieme al bomber macedone.

Ballottaggi anche sulle fasce (Rispoli e Aleesami favoriti su Salvi e Mazzotta?), mentre in difesa sia Rajkovic che Struna hanno lavorato a parte in via precauzionale, nella speranza di recuperare anche lo sloveno per il match di domenica sera. A centrocampo invece i favoriti sono Jajalo, Haas e Murawski.

LEGGI ANCHE

GDS – UN PALERMO D’ATTACCO: LE ULTIME DI FORMAZIONE

“LA FUITINA SBAGLIATA”: IL PALERMO E I SOLDI SPICCI

FROSINONE – PALERMO, SENTENZA D’APPELLO L’11 OTTOBRE

PALERMO – CROTONE, PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, CINQUE CONVOCATI IN NAZIONALE


1 thought on “Repubblica Palermo – Stellone prova la formazione: tanti ballottaggi, Struna…

  1. l’idea di lasciare alle spalle la difesa a tre, che tante soddisfazioni aveva dato negli ultimi anni, di una squadra che ha i giocatori per giocare con la difesa a 3, sinceramente mi piace poco. Ma è pure vero che stellone è stato l’unico degli allenatori che hanno messo piede – anzi sono stati seduti- sulla panchina di palermo che si è reso convincente in quelle poche partire che ha fatto come allenatore che sa giocare con la difesa a 4. A questo punto, conta solo 1 cosa: forza palermo – forza ragazzi e mettiamo in cassaforte i 3 punti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *