Repubblica – “Palermo, torna Lucca. Teramo primo ostacolo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Lorenzo Lucca torna tra i convocati per il primo turno dei playoff contro il Teramo. Il giovane attaccante sarà a disposizione un mese dopo la distorsione al ginocchio sinistro rimediata a Monopoli (lo scorso 7 aprile). Non è scontato, però, che giochi dal primo minuto, anzi…

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, sottolinea che in avanti Filippi ha l’imbarazzo della scelta. Rauti sta bene e ha giocato titolare nell’ultimo periodo. Saraniti, invece, è entrato con la giusta grinta contro la Virtus Francavilla, dimostrando di poter essere ancora utile. Lucca, quindi potrebbe essere “gestito” in vista di eventuali nuovi sfide.

Contro il Teramo, però, è un confronto secco, non si può sbagliare. Il Palermo ha il vantaggio di giocare con due risultati utili su tre per passare il turno, ma non si può speculare sul pareggio. La squadra di Paci è molto agguerrita e fiduciosa di poter vincere al “Barbera”, per questo Filippi in primis non può sbagliare niente.

La formazione, in linea di massima, è abbastanza delineata. Alle spalle di uno tra Rauti e Lucca ci dovrebbero essere Kanoute e Floriano; a centrocampo la linea a quattro potrebbe essere composta da Doda, De Rose, Luperini e Valente. Il pacchetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Accardi, Lancini e Marconi, con Pelagotti in porta.

LEGGI ANCHE

TERAMO, LE AMBIZIONI DEL PRESIDENTE IACHINI PASSANO DAL “BARBERA”

PALERMO, TERAMO “BESTIA NERA”

PALERMO – TERAMO, LE PROBABILI FORMAZIONI 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *