Repubblica Palermo – Zamparini – Baccaglini: si riparte, ma i tifosi…

Cautela. Questa la parola d’ordine dei tifosi dopo l’annuncio di un ritorno in campo di Paul Baccaglini: la situazione societaria e quella ambientale vengono approfondite da Repubblica Palermo con una fotografia delle perplessità e dubbi dei tifosi.

Dopo l’intervista rilasciata ieri (e che Zamparini non ha commentato), le posizioni sono all’insegna della cautela. Un tifoso d’eccezione come Paride Benassai dice: “Riuscirò a credere al passaggio di proprietà solo quando ci sarà la firma di Zamparini sull’atto di cessione a Baccaglini. Tutto il resto è storia ormai impastata”.

ARCOLEO: “POSAVEC CHE CARATTERE! IL PALERMO É GIÀ…”

I tifosi non hanno elementi ulteriori rispetto a quanto visto e sentito nei mesi scorsi e ad unirsi al coro dei perplessi è anche il Tirr, il coordinamento dei gruppi ultras: “Noi ribaltiamo la richiesta di riservatezza e chiediamo a Baccaglini e Zamparini di parlare solamente quando ci saranno i comunicati ufficiali. Siamo dei centometristi sui blocchi: aspettiamo la vendita per tornare allo stadio”.

Ma le perplessità arrivano anche da esperti di economia: “Blackrock e Baccaglini? Il calcio come sport non interessa, ma solo come investimento. Il gruppo potrebbe essere il borsellino finanziario di chi decide di metterci i soldi. Ma questo non cambia le cose”, afferma il professor Provenzano dell’Università di Palermo.

>> PALERMO – PRO VERCELLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

E nel frattempo arriva la Pro Vercelli: Tedino deve sfruttare l’occasione per agguantare il terzo posto e portarsi ad un punto dalle capolista Perugia e Frosinone, ma contro l’ultima della classe dovrà fare i conti con l’ennesima formazione rimaneggiata (con Aleesami fuori a lungo e Coronado vittima di qualche problema muscolare).

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – FORMAZIONE DA RIFARE. CORONADO A RISCHIO

PRIMAVERA 2: IL PALERMO BATTE ANCHE LA TERNANA

>> PALERMO, IL RITORNO DI BACCAGLINI: “VOGLIO IL PALERMO!”

3 thoughts on “Repubblica Palermo – Zamparini – Baccaglini: si riparte, ma i tifosi…

  1. Se qualcuno pensa che diffondendo tali notizie la gente torni allo stadio………………………….
    si sbagliano di grosso.

  2. non scherziamo domani voglio i tre punti anche se il secondo gol è in forigioco io mi gioco risultato esatto 2 1 forza palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *