Repubblica – “Torretta è rosanero con due campi, padel e attività per i ragazzi”

Comincia a prendere forma il nuovo centro sportivo del Palermo. È stato organizzato a Torretta un incontro con Libera e la Lega Pro e a fare da cornice c’era una bozza del progetto per la nuova casa rosanero.

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, sottolinea che il progetto ufficiale non è stato ancora presentato e che la bozza è firmata dagli studi Zavanella e Mazzarella. Intorno al campo comunale, che il Palermo avrà in gestione e sarà parte integrante del progetto, i lavori si svilupperanno in due fasi: una prima parte vedrà due campi di allenamento, uno in sintetico e uno in erba naturale, un complesso per gli spogliatoi e la palestra.

Nell’unico edificio già esistente, ci sarà la mensa e la zona relax per i giocatori. Durante la seconda parte dei lavori saranno costruiti altri due campi da calcio. E in più saranno costruiti sei campi da padel che saranno aperti al pubblico. Il progetto sarà presentato al comune di Torretta entro il 20 aprile e la prima pietra dovrebbe essere posata in estate.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ORA È CAOS CALENDARIO

PALERMO – FOGGIA RINVIATA

MIRRI: “CERCHEREMO DI VINCERE I PLAYOFF”


2 thoughts on “Repubblica – “Torretta è rosanero con due campi, padel e attività per i ragazzi”

  1. Praticamente il “centro sportivo” dell’ SSD Sanlorenzo Mercato è composto da campi e spogliatoi. Tipo u cocco club, u green prater ecc… e c’era bisogno r’arrivari a Torretta pi ghiucari a calcetto? XD c’è i futtirisi di risate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *