Ricorso Foggia, udienza terminata: la Figc chiede il rigetto, attesa per il verdetto

—-> RICORSO DEL FOGGIA INAMMISSIBILE: IL VERDETTO

——

E’ terminata poco prima delle 15.00 l’udienza al Collegio di Garanzia del Coni relativa al ricorso del Foggia, che chiede di ridefinire la penalizzazione ai propri danni: ricorso che se accolto riscriverebbe la classifica e alla quale si sono opposte sia la Salernitana sia la Figc. Nel pomeriggio la decisione del Collegio.

PALERMO, IL CONTENUTO DEL RICORSO D’URGENZA AL CONI

La Federazione chiede che il ricorso del Foggia (la cui penalizzazione è al momento di 6 punti) venga respinto o dichiarato inammissibile, mentre la Salernitana si dichiara parte interessata in quanto uno sconto sulla penalità a favore dei pugliesi potrebbe esporli al rischio retrocessione; un intervento in giudizio da parte dei granata a cui invece si oppone il Foggia.

Il legale dei rossoneri (Iudica) afferma: “Abbiamo chiesto l’inammissibilità dell’intervento in giudizio della Salernitana e che venga rispettato il principio di diritto. Tutte le parti hanno espresso le propri opinioni, attendiamo con serenità la decisione”.

LEGGI ANCHE

BALATA: “PER NOI SPOSTARE I PLAYOFF E’ UN PROBLEMA”

IL PALERMO FA RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI

PALERMO, L’APPELLO È IL 23 MAGGIO


6 thoughts on “Ricorso Foggia, udienza terminata: la Figc chiede il rigetto, attesa per il verdetto

  1. Devono retrocedere la Salernitana, per dare una parvenza di legalità e far sembrare Lotito al di fuori di questo lapalissiano conflitto d’interessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *