​​

Rispoli: “La sconfitta non ci voleva. Mercato? Penso solo al Palermo”

Parla Andrea Rispoli. Il capitano di giornata commenta la brutta sconfitta subita per mano della Cremonese e parla anche del suo futuro.

Questa sconfitta non ci voleva, dispiace – dice – Onore ai tifosi che sono venuti a Cremona con questo freddo. Siamo consapevoli che questa squadra è forte e dobbiamo ripartire“.

Rispoli commenta le voci di mercato: “La mia volontà è quella di dare tutto per questa maglia, non voglio parlare di mercato dopo questa partita. Penso al presente, sono da tanti anni a Palermo e sono felice. Cerco di fare tutto per portare i rosanero in Serie A”.


LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “NIENTE DRAMMI”

9 thoughts on “Rispoli: “La sconfitta non ci voleva. Mercato? Penso solo al Palermo”

  1. La gente non vuole più rispoli a Palermo. Si è vista la rivolta dei tifosi contro rispoli quando contro la salernitana si è postiamo 2 gol facili. La gente era con gli occhi di fuori. È finita l’era di rispoli al Palermo, solo la società non l’ha capito. Cedetelo al Bologna in cambio di mbaye!

  2. Da quando rispoli è capitano il Palermo non vince. Con nestorovski capitano ne abbiamo vinte tante, con rispoli capitano abbiamo perso contro salernitana e cremonese

  3. Giocatori che la gente vorrebbe vendere: rispoli, salvi, pirrello, accardi, alastra, lo Faso, mazzotta, ingegneri. Giocatori che la gente vorrebbe tenere: Nestorovski, Puscas, Falletti, Rajkovic, Jajalo, Trajkovski, Bellusci, Pomini, Brignoli.

  4. TRA infortuni, qualifiche, e voglia di non giocare, e’ meglio darlo subito, almeno si risparmia lo stipendio …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *