Desplanches: “Palermo, spero di fare come Sorrentino e Sirigu”

Il giovane Desplanches si presenta. Il nuovo portiere rosanero dice di “essere felicissimo” e spiega di aver scelto Palermo “perché è una piazza storica e la città è bellissima”.

Desplanches non sarà il titolare, come ha spiegato Corini, ma il portiere ha detto di arrivare “in punta di piedi, con umiltà: io lavorerò al massimo per farmi trovare pronto”.

LA CONFERENZA

ORE 12.57 – Inizia la conferenza stampa.

ORE 12.58 – “Ho scelto Palermo perché è una piazza storica, e la città è bellissima. Sono felicissimo di essere qua. Non ho esitato un attimo quando mi hanno chiamato. Avere dietro un gruppo come il City Group è una cosa in più, che ci dà tranquillità e sicurezza: ci permette di essere nella migliore posizione per giocare”.

ORE 12.59 – “Corini ha detto che Pigliacelli sarà il titolare? Sono giovane. Arrivo in punta di piedi, con umiltà. Corini è stato chiaro sulle gerarchie: io lavorerò al massimo per farmi trovare pronto”.

ORE 12.59 – “Il Mondiale U20 ha avuto un impatto importante. È un’esperienza che mi porterò dietro per tutta la vita. Sicuramente adesso devo accantonare questa esperienza: il mio futuro è tutto da scrivere”.

ORE 13.00 – “Allenamenti personalizzati? Una scelta corretta dello staff. Vengo da un mese di stop: fare palestra e fare campo è diverso. Il mister mi ha proposto questo allenamento e ho accettato”.

ORE 13.00 – “Tedino? Lo ringrazio per la fiducia a Trento, non tutti avrebbero fatto giocare un giovane. Mi ha fatto l’in bocca al lupo”.

ORE 13.01 – “Avere un portiere esperto come Pigliacelli mi aiuterà a crescere. Io non ho grosse lacune, ma devo appunto lavorare su tutti gli aspetti”.

ORE 13.02 – “Non sarebbe male rivivere quello che hanno vissuto Sorrentino e Sirigu, che sono i portieri più grandi della storia di Palermo”.

ORE 13.02 – “Futuro? Lavoro giorno per giorno per migliorarmi. Non mi va di pensare ai prossimi 2-3 anni”.

ORE 13.03 – “Primavera del Milan? La società ha scelto di mandarmi a Vicenza. Io ho accettato e sono andato avanti per la mia strada. Ora sono felicissimo di essere qua”.

ORE 13.04 – “Sogno di parare in Nazionale. Devo lavorare giorno per giorno, perché al momento sono solo sogni. Si vedrà, ora penso solo ad aiutare la squadra”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI SVELA CHI SARÀ IL TITOLARE FRA PIGLIACELLI E DESPLANCHES

PALERMO, CORINI ASPETTA COLLOCOLO

PALERMO, MERCATO: SPRINT PER FRABOTTA

PALERMO, GAMBE PESANTI E TROPPI ESPERIMENTI: ECCO IL PRIMO K.O.

PALERMO – VIRTUS VERONA 0 – 1, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

PALERMO – VIRTUS VERONA, LA CRONACA DEL MATCH


5 thoughts on “Desplanches: “Palermo, spero di fare come Sorrentino e Sirigu”

  1. Buonasera a tutti e in bocca al lupo al neo direttore di LiveSicilia Guido Monastra che ha lasciato stadionews. Speriamo che a LiveSicilia abbia un rapporto più attento con i lettori. A tal proposito chiedo alla redazione ma chi lo sostituirà? Io mi propongo. Veniamo alle vicende casa Palermo.Potete dire allo addetto stampa della società di piantarla , di preparare i giocatori con queste frasi fatte ( finte ) del tipo:” Palermo è bellissima- amo Palermo- amo i palermitani- Palermo è storia – Palermo è una città meravigliosa-“ ci siamo e mi sono rotto le ….i cabbasisi ( di Montalbano memoria) di tutte queste idiote paraculate. Un modo assolutamente deficiente è anacronistico per entrare nel cuore dei tifosi. Ma davvero pensate che i palermitani sono così stupidi da credere a ste ccazzate ! Basta e che la società richiamo l’addetto stampa a evoleversi. Buona estate a tutti.

  2. Buonasera a tutti e in bocca al lupo al neo direttore di LiveSicilia Guido Monastra che ha lasciato stadionews. Speriamo che a LiveSicilia abbia un rapporto più attento con i lettori. A tal proposito chiedo alla redazione ma chi lo sostituirà? Io mi propongo. Veniamo alle vicende casa Palermo.Potete dire allo addetto stampa della società di piantarla , di preparare i giocatori con queste frasi fatte ( finte ) del tipo:” Palermo è bellissima- amo Palermo- amo i palermitani- Palermo è storia – Palermo è una città meravigliosa-“ ci siamo e mi sono rotto le ….i cabbasisi ( di Montalbano memoria) di tutte queste idiote paraculate. Un modo assolutamente deficiente è anacronistico per entrare nel cuore dei tifosi. Ma davvero pensate che i palermitani sono così stupidi da credere a ste ccazzate ! Basta e che la società richiamo l’addetto stampa a evoleversi. Non contano più ste frasi e non hanno nessuna presa sui tifosi.Buona estate a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *