Ritiro Palermo, problema fisico per Valente: il report

Problema fisico per Nicola Valente. L’esterno del Palermo ha saltato il primo allenamento sul campo di Pinzolo, cioè la seduta pomeridiana del 29 luglio, a causa un trauma contusivo al piede sinistro rimediato in mattinata.

Le condizioni di Valente andranno valutate nelle prossime ore. L’esterno però con molta probabilità salterà l’amichevole contro il Legnago Salus, in programma il 30 luglio alle ore 16.30.

Corini, durante l’allenamento pomeridiano, ha provato Soleri sulla sinistra del tridente offensivo vista la contemporanea assenza di Mancuso e Valente. Testato anche Di Mariano, che però sta recuperando la forma migliore e non è ancora al meglio.

LEGGI ANCHE

STULAC: “INFORTUNIO DURO, MA ORA VOGLIO DARE SODDISFAZIONI”

MERCATO PALERMO, LE ULTIME SUL DIFENSORE E L’ESTERNO D’ATTACCO  

MERCATO PALERMO, LA MANTIA SI PROPONE MA LA SOCIETÀ DICE ‘NO’


7 thoughts on “Ritiro Palermo, problema fisico per Valente: il report

    1. Dall’articolo: “trauma contusivo al piede sinistro”, in parole povere: una botta al piede con conseguente contusione. Capita, fa il calciatore.

      1. si ok ma già è il secondo, considerando che si tratta di allenamenti ci putissiru iri cchiù leggi. già ci bastano gli infortuni muscolari, se cominciano a farsi fuori da soli siamo a cavallo

  1. Il nostro allenatore chiede intensità nel gioco,di essere più propositivi,questo sarà il leitmotiv di quest’anno,cioè aggredire alto gli avversari.Vedremo..ma servono altri quattro giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *