Roma, incubo infortuni per Pastore: “Tifosi, ho bisogno di voi” / FOTO
Dopo un inizio da titolare fisso e due gol splendidi di tacco, Javier Pastore sta attraversando un periodo complicato nella sua nuova avventura con la maglia della Roma. Il fantasista argentino, però, deve fare i conti con gli infortuni che lo tengono ai box dal 22 ottobre.
CHIEVO, PELLISSIER ATTACCA VENTURA SU INSTAGRAM / FOTO
Uno stop forzato che sta mettendo a dura prova El Flaco, che si sfoga attraverso un posto pubblicato sul proprio profilo ufficiale di Instagram: “Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo… Avrei voluto fin dall’inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita”, scrive.
MILAN, HIGUAIN SI SCUSA DOPO L’ESPULSIONE / FOTO
“Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo – ammette Pastore chiedendo una mano ai tifosi giallorossi – . Non vedo l’ora di tornare a fare quello che più amo nella mia vita , giocare a calcio! Ci vediamo presto, FORZA ROMA!”, conclude.
LEGGI ANCHE:
HELLAS VERONA, FABIO GROSSO IN BILICO