Roma, Pallotta accusato dalla Uefa per “condotta scorretta”

“Condotta scorretta”. Questa l’accusa in arrivo dalla Uefa nei confronti del presidente della Roma, James Pallotta, protagonista di un duro sfogo nel post partita del match contro il Liverpool per l’assenza del VAR nelle coppe europee.

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Il procedimento è stato aperto dalla commissione disciplinare, etica e di controllo e sarà discusso (riportano Ansa e Associated Press) il prossimo 31 maggio. A indurre l’apertura del procedimento sarebbe stata le frasi “roba del genere è uno scherzo”, riferita all’assenza del VAR e “È inaccettabile quello che abbiamo visto”.

Per il presidente della Roma, possibile una multa ma anche un semplice ammonimento verbale. Nella stessa sede verrano giudicate anche le due società per accensione di fumogeni, mentre la Roma è accusata anche di carenze organizzative.

EUROPA LEAGUE: LA FINALE SARÀ ATLETICO – MARSIGLIA

Non è tardata la replica di Pallotta: “Sono sorpreso dall’apertura di questo procedimento disciplinare. Per me è la condotta Uefa ad essere inappropriata“. Il presidente è anche scettico riguardo al procedimento contro la Roma per organizzazione insufficiente: “Cosa ne penso? Sto morendo dalle risate. Autorità, Coni e Roma hanno garantito una professionalità che non ho mai visto in nessun evento sportivo. Non potremmo essere più orgogliosi dei nostri fan e della città”.

LEGGI ANCHE

ALLEGRI: “VIDEO CON TAGLIAVENTO? IN ITALIA CI PIACE FARE COMMEDIA”

1 thought on “Roma, Pallotta accusato dalla Uefa per “condotta scorretta”

  1. complimenti alla uefa, praticamente lo prendi nel culo e non hai nanche il diritto di lamentarti!!! con queste regole la champions possono darla direttamente al real madrid, senza disturbarsi a giocare le partite!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *