Roma: Emerson al Chelsea, salta l’accordo per Dzeko. Le ultime

Edin Dzeko – Chelsea: affare saltato. La trattativa che avrebbe dovuto portare l’attaccante bosniaco a Londra sembra chiusa. I Blues non sono riusciti a trovare l’accordo con l’entourage del giocatore, che chiedeva 8 milioni di euro di stipendio. Troppi secondo il Chelsea, che però parallelamente chiude per Emerson Palmieri.

CAOS IN FIGC: FEDERCALCIO SENZA PRESIDENTE

La trattativa è definitivamente saltata a causa delle richieste del giocatore. Dzeko, infatti, chiede 7/8 milioni di euro di stipendio e due anni di contratto. La squadra di Antonio Conte non ha voluto accettare, a queste condizioni. Il bosniaco ha sempre avuto molti dubbi, sin dalla prima offerta del Chelsea, e  ormai ha deciso di rimanere alla Roma.

Nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto, l’ennesimo, con il suo agente, ma al momento sembra davvero complicato che la trattativa possa riaprirsi. Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, però chiude per il trasferimento di Emerson Palmieri: a ore l’ufficialità. L’accordo sulla base di 20 milioni più 8 di bonus.

MERCATO, EMBALO – BRESCIA: OGGI SI CHIUDE

PALERMO, OUT RISPOLI: AD EMPOLI TOCCA A ROLANDO?

La mancata cessione di Dzeko da un lato tranquillizza i tifosi, dall’altro non basta a placare le polemiche attorno alla squadra. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Sampdoria e non vincono dal 16 dicembre, 1-0 all’Olimpico contro il Cagliari. La società è ritenuta la prima colpevole. I giocatori non sembrano più sereni e molti non stanno rendendo come dovrebbero (Schick, Defrel, Strootman…). Per la prima volta in stagione anche l’allenatore, Eusebio Di Francesco, è al centro di feroci critiche. Molte scelte del tecnico non sono state condivise dalla tifoseria, che imputa principalmente a lui il pareggio contro l’Inter e la sconfitta con i blucerchiati.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, GLI HIGHLIGHTS

PALERMO – BRESCIA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

GIAMMARVA E IL PALERMO: “L’AMORE RISOLVE TUTTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *