Rosso a Lucca, Pisa furioso: “Non è colpa sua se è alto due metri”

Tre espulsioni che graveranno anche sulle prossime partite per il Pisa. Non le hanno accolte bene l’allenatore Luca D’Angelo e il direttore generale Giovanni Corrado, che hanno voluto rilasciare dichiarazioni al vetriolo attraverso i canali della società.

Uno degli espulsi è l’ex Palermo Lorenzo Lucca: per lui doppia ammonizione e il tecnico non ci sta. “Lucca? Non c’era nessuna delle due ammonizioni – afferma -. Lui salta e allarga le braccia per difendersi e non è colpa sua se è alto due metri e gli altri no. Il calcio è uno di quegli sport in cui quelli più grossi sono tutelati di meno e non ho mai capito perché”.

Le parole di Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa

“Le due ammonizioni a Lorenzo? La prima volta che mi capita di vedere due ammonizioni senza colpire con le mani l’avversario. Nel secondo caso neanche ha saltato. Ho trovato un metro molto severo che non è lo stesso che l’arbitro ha usato a Frosinone. Ci sono livelli e il suo non è sufficiente per partite di questo genere. Non è successo niente di clamoroso e dopo due espulsioni poteva riflettere sul doppio giallo a Lucca”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 12A GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *