Sagramola: “Palermo, speriamo di vincere noi. Il settore giovanile…”

rinaldo sagramola dice non tratto con nessuno

L’ex amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, conferma la propria candidatura insieme a Mirri nel progetto del nuovo Palermo ma non si sbilancia sul possibile esito: “A differenza delle partite calcistiche in cui c’è anche il pareggio, in questo caso o si vince o si perde. Noi speriamo di vincere ma potremmo anche perdere”.

MAZZOTTA: “PALERMO, SONO PRONTO A RIPARTIRE DALLA D”

Sarà un fattore importante quello di puntare sul settore giovanile: “A prescindere da chi si aggiudicherà il bando, in ogni caso, il Palermo che verrà dovrà puntare sui giovani, su un settore che va ricostruito con ambizioni di crescita“.

Il duo Mirri-Sagramola sembra attualmente in pole postition per aggiudicarsi il club rosanero e presto verrà presentato il progetto al Comune di Palermo: “Metterò tutto me stesso nel progetto su cui stiamo lavorando notte e giorno“, ha concluso Sagramola nel corso di un evento organizzato da Mediagol al San Lorenzo Mercato.

LEGGI ANCHE:

CORSPORT – FERRERO: “ORLANDO, MA CHE BANDO É”

DE SENSI: “IL PALERMO DOVRÀ STRAVINCERE LA SERIE D”

PALERMO, COME FARE UNA SERIE D “A COSTO ZERO”

8 thoughts on “Sagramola: “Palermo, speriamo di vincere noi. Il settore giovanile…”

  1. Ma che fai pure il fenomeno?? ” speriamo di vincere noi “. E’ da un mese che parlate con il vostro amico Orlando. Dovresti raccontare bene ai tifosi i motivi per i quali sei andato via da Palermo.

  2. Parli di settore giovanile, ed e’ per questo che avete organizzato quella pagliacciata al mercato San Lorenzo dal tuo amico Mirri???

  3. Il bando è stato scritto “su misura” per voi e la cosa è già di per se scandalosa. Ma poi cosa c’entra “metterò tutto me stesso…”??? Devi mettere i soldi…. tanti soldi… il calcio oggi non è piu “passione, fede, appartenenza, territorio…” e altre cavolate simili… il calcio oggi è solo business e per fare business ci vogliono soldi…. il resto è fuffa!!!

  4. Se vincerà Mirri il Palermo arriva in B senza problemi, nel frattempo la società sarà continuamente in contatto con potenziali finanziatori esterni per poi passare la mano …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *