Salernitana, il tempo stringe: iscrizione in Serie A in bilico

Sono giorni molto difficili per la Salernitana. La dirigenza, infatti, deve trovare una soluzione per poter iscrivere la squadra al campionato di Serie A. In teoria, mancherebbero sei giorni di tempo per cedere il club ma si fa sempre più largo l’ipotesi del ‘trust’.

Negli ultimi giorni c’è stata un’apertura da parte di Gravina. Il presidente della FIGC consentirebbe a Lotito di affidare la gestione del club a un trust, a patto che la società sia gestita da una persona giuridica. In altre parole, le condizioni di Gravina prevedono che Lotito, e i suoi parenti diretti, siano estromessi dal trust.

La durata del trust può essere massimo di sei mesi e a gennaio dovrebbe così arrivare una nuova proprietà. Lotito avrebbe quindi del tempo extra per trovare il compratore e cedere il club. La scadenza del 25 giugno preoccupa i tifosi, che nella serata di venerdì 18 giugno si sono radunati per celebrare il 102° anniversario del club.

LEGGI ANCHE

SALERNITANA, CESSIONE ENTRO IL 25 GIUGNO: ULTIMATUM A LOTITO


1 thought on “Salernitana, il tempo stringe: iscrizione in Serie A in bilico

  1. E ti pareva……si spara un parolone in inglese, et voilà tutti i problemi si rosolvono in sintonia con le classiche soluzioni….all’italiana. Quando si doveva trovare una soluzione per il Palermo, il Trapani e così sarà anche per il Catania ecco che tutti diventanbo i paladini della legalità. che schifo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *