Salvi, il Palermo, il Frosinone e le troppe caz**te

Alessandro Salvi si presenta a Frosinone e prova subito a gettare acqua sul fuoco. Il terzino ex rosanero ha parlato per la prima volta alla stampa (accanto a lui anche l’altro ex rosanero Szyminski) e ha voluto chiarire quanto detto circa un anno fa proprio sul club ciociaro nei giorni del suo arrivo a Palermo.

Un anno fa disse che il Frosinone non gli “stava simpatico” e che il Palermo, nella finale playoff, meritava la A. I tifosi ciociari si erano “legati al dito” quelle parole e oggi lui prova a smorzare i toni: “Ho detto sicuramente delle cose impulsive ma non pensandole. Mi riferivo alla semifinale playoff col Cittadella: a me bruciava e brucia ancora. Me la sono presa col Frosinone, ma non c’entrava nulla. Ripensandoci, ho detto delle cazzate. Chiedo scusa ai tifosi perché magari si sono offesi”.

E aggiunge: “Sicuramente il Frosinone è una Società che metto tra le prime due. Poi è chiaro che ci sono tante squadre forti, attrezzate. Ma anche noi siamo una squadra forte, è vero che dobbiamo migliorare tante cose che il mister ci chiede ma credo che faremo un ottimo campionato”.

(g.m. – Cosa non si deve fare per… il pane. L’esperienza insegna che ci vuole prudenza e saggezza anche nelle dichiarazioni, altrimenti le “caz**ate” diventano troppe e troppo grandi)

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, ECCO PERETTI / UFFICIALE

MERCATO PALERMO, VICINA LA FIRMA DI LUCERA

PALERMO, SFIDA ALLE “VECCHIE GLORIE” IL 26 AGOSTO

L’INTERVISTA A GIOVANNI RICCIARDO

 

30 thoughts on “Salvi, il Palermo, il Frosinone e le troppe caz**te

  1. Salvi, come a leicasa non stava simpatico il Frosinone e poi buff+++ che non sei altro ti stai rimangiando quello che hai detto,mancu a noi tifosi ci stavi. Simpatico tu, hai giocato solo nelun Cittadella e viristi lustru solo a Palermo, ti auguro di raccattare i palloni tirati in una semifinale playoff che perderai

  2. Giocatori senza dignità, sono scappati tutti, tra un paio di anni il Palermo è in B è non vedo l’ori di incontrare il frosinone…..

  3. Come giustamente premesso da G.M. bisogna capire la situazione del ragazzo che deve calmare la situazione per non scontrarsi con la nuova tifoseria….ma detto ciò, che figuraccia di merda !!!! Come si può affermare il contrario dell’evidenza ?? Boh ! Poveretto….rimane il fatto che si è accasato in una squadra e una sociétà con poca o niente morale 🙁

  4. nella vita ognuno sceglie cosa essere, c’è chi preferisce 4 soldini alla propria dignità.. non ne possiamo fare una colpa, spesso è nel DNA

  5. Un giocatore senza dignità poteva approdare solo in una società senza dignità. Nuddu si pigghia s’un s’assumigghia. Caro, si fa per dire, Salvi ti auguro di fetere nella melma di frocinone. Passeddà!!!

  6. dedicato a quelli che esaltavano il palermo degli italiani! ah ah ah ah italiani i primi ad andarsene senza neanche lo svincolo…italiani quelli che rinnegano le parole contro il Frosinone pur di ingraziarsi la nuova tifoseria, italiani quelli che nemmeno salutano i palermitani…

  7. tutt’altro stile altro stile gli slavi: Jajalo dedica un video con i suoi bambini di ringraziamento a Palermo. Nestorovski esalta il pubblico e dice che non dimenticherà mai Palermo, la sua seconda città, Trajkovski scrive che sono stati anni indimenticabili con i palermitani….
    Prendano esempio gli italiani (palermitani inclusi) andati via senza salutare o senza esaltare la tifoseria palermitana ma la nuova

    1. Che c’entra essere italiani, palermitani, stranieri……scusami, ma qua si tratta soltanto di avere un minimo di decenza ! Il caso vuole che alcuni giocatori sono troppo giovani e ancora privi di buon senso (per non dire altrimenti…)

  8. noitifosidelpalermo, non è vero che sono scappati tutti.
    Jajalo per un anno ha chiesto rinnovo e ha manifestato sogno di chiudere la carriera a Palermo come dirigente.
    Nestorovski era disposto a rimanere anche in D.
    Rajkovic ancora non si è accordato con nessuno e rimarrebbe anche in D
    Accardi vuole rimanere.
    Trajkovski era disposto a rimanere anche in D e fino ad oggi non aveva chiuso con nessuno, è andato via un mese dopo certi italiani e palermitani che già un mese fa facevano visite mediche e partecipavano a ritiro in altre squadra

    1. AIUTOOOOOO!!! Fermatelo vi prego, non se ne può più, ma chi ti ficiru sti SLAVi?? Lo hanno confidato a te che sono di sposti a rimanere in D, lo sai che c’è un tetto agli stipendi?? Secondo te gente che guadagnava; per modo di dire, almeno 200.000 euro all’anno è disposta a rimanere per circa 2.000 euro al mese??

  9. Uno sporco MERCENARIO , come lo sono tuti quelli della sua generazione. Un uomo senza Pa… le , ne dignità . Mi dispace che siano di esempio per i bambini che crescono in questo mondo schifoso, che si basa sullo sporco DENARO

  10. Mi dispiace dire certe cose, ma la verità è una sola: mediocre eri in campo e ancora peggio fuori dal campo. Auguri e soprattutto addio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *