Saraniti: “Boscaglia aveva preparato bene la gara”

FOTO PEPE / PUGLIA

Andrea Saraniti, attaccante del Palermo, è intervenuto in mixed zone per commentare il pareggio contro una Vibonese rimasta in dieci per buona parte del secondo tempo.

L’allenatore aveva preparato bene la partita ma poi ci sono anche gli avversari in campo – afferma – . La Vibonese ha fatto bene nelle ultime settimane. Noi siamo il Palermo e dobbiamo cercare di vincere sempre. Ci è mancata cattiveria sotto porta, come la mia occasione allo scadere. Ma ci siamo mossi bene, ci è mancata qualcosina in fase offensiva. Gol salvato sulla linea? Sono cose che succedono agli attaccanti. L’importante è lavorare sempre bene, lavorare e stare uniti. Il risultato è mancato”.

“Problemi in trasferta? So che quando incontriamo e come si mettono in campo; ci danno fastidio queste difese chiuse – continua – . Oggi dovevamo essere più lucidi. Fuori casa cerchiamo sempre di fare il nostro gioco. Noi attaccanti abbiamo fatto bene nelle ultime settimane. Dopo il Covid siamo andati tutti in gol; dobbiamo essere leggermente più continui, solo così potremo ottenere sempre risultati importanti. Bisogna stare tranquilli ed essere più concreti. Siamo tutti utili e nessuno indispensabili. Lucca ha fatto una buona partita ed è giusto che ognuno abbia i suoi spazi; Boscaglia sta gestendo tutto bene”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Saraniti: “Boscaglia aveva preparato bene la gara”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *