Saraniti, mezz’ora di show. Poi l’infortunio muscolare e lo stop

FOTO PUGLIA

La prima gioia di Andrea Saraniti è subito accompagnata da una brutta notizia: dopo 25 minuti di grande livello, conditi con il primo gol in maglia rosa segnato con un bel colpo di testa, il centravanti rosanero si è accasciato a terra nei pressi del centrocampo. Dopo aver provato a continuare, alla mezz’ora è arrivato il cambio, al suo posto è entrato Lucca.

L’infortunio è di natura muscolare: Saraniti si è infatti subito toccato all’altezza dell’adduttore della gamba destra, parte del corpo soccorsa immediatamente dallo staff medico del Palermo.

Molta sfortuna per il palermitano, che è stato di gran lunga il migliore in campo nella frazione in cui ha giocato e non solo per il gol: il centravanti è infatti sembrato sin da subito molto ispirato, con colpi di tacco e grandi palloni a smistare in fase offensiva. Nei prossimi giorni l’attaccante si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH


4 thoughts on “Saraniti, mezz’ora di show. Poi l’infortunio muscolare e lo stop

    1. Ma fammi il piacere non commentare per dire stupidaggini oggi era il migliore in campo, lo so che non ti va giù perchè lo critichi anche quando va in bagno ma rassegnati all’evidenza

  1. finalmente qualcuno smetterà di rompere le scatole (eufemismo) con commenti inutili, insulti gratuiti e scemenze varie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *