Sassuolo, Cannavaro dice addio: a gennaio volerà in Cina dal fratello

Paolo Cannavaro è pronto a dire basta al calcio e ad intraprendere una nuova avventura da allenatore. Il difensore napoletano, con molta probabilità, dirà addio al Sassuolo. Prossima tappa? La Cina.

>> CROTONE, NICOLA SI DIMETTE

Paolo Cannavaro infatti diventerà il vice allenatore di suo fratello Fabio, che siede sulla panchina della Guangzhou Evergrande. Un’offerta irrinunciabile che Paolo non poteva rifiutare.

Il contratto di Paolo Cannavaro con il club di Squinzi scade nel giugno del 2018, ma la decisione è ormai presa. Il difensore darà il proprio contributo almeno fino a Natale, per cercare di risollevare le sorti di una squadra che non vive un bel periodo. Il cambio in panchina, con Iachini al posto di Bucchi, non ha ancora avuto l’effetto sperato.

>> CHAMPIONS LEAGUE, 6a GIORNATA: PROGRAMMA E RISULTATI

La società neroverde nega di sapere qualcosa sul futuro di Cannavaro, ma intanto si muove già per trovare un sostituto. Sondate varie piste, quella che più piace porta a Gabriel Paletta del Miln. Il centrale italo-argentino trova poco spazio in rossonero e potrebbe rilanciarsi in neroverde. E intanto Cannavaro vola in Cina, riunione di famiglia in panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *