Segre al CorSport: “Nessuno si è rilassato, è brutto sentirlo dire”

FOTO PEPE / PUGLIA

Jacopo Segre, centrocampista del Palermo tornato tra gli undici titolari dopo l’infortunio di Saric, è stato intervistato per il Corriere dello Sport e ha commentato il momento della squadra, parlando anche della prossima gara con la Spal.

“Cosa manca? Difficile dirlo, il calcio a volte non può essere programmato; noi crediamo di essere un gruppo forte che lavora per regalare vittorie ed emozioni a noi e alla città che le merita. Ma di mezzo ci sono avversari di valore. Bisogna stare uniti. Dicono che abbiamo tirato i remi in barca? Nessuno si è rilassato, è brutto sentirlo dire. Diamo sempre tutto. Mancano tre gare, può succedere di tutto e noi vogliamo regalare magie alla nostra gente“, afferma.

Spal? Basta poco per ritrovarci in alto, è una gara importantissima. Ci crediamo ancora, non abbiamo perso la fiducia. Dobbiamo essere più cinici. È il nostro limite ora”, continua.

Segre commenta anche una statistica che lo riguarda, cioè il non aver segnato nel girone di ritorno: “Nel vecchio modulo mi ritrovavo più spesso in situazioni offensive, ora dò più equilibrio e quantità, ma lotto fino alla fine e so che ci sono alti e bassi. Non smetterò di provarci, magari farò il gol che ci porta ai playoff. La premessa è stare concentrati sul presente per raggiungere l’obiettivo che ci siamo dati. Poi si vedrà. Certo, indossare questi colori è un onore, ho altri due anni di contratto e spero di far parte di una squadra che possa portare il club dove merita“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI

IACHINI: “PALERMO, IL PERCORSO È STATO OTTIMO”

PALERMO, MENO CALCOLI E PIÙ SOGNI: MOLTI TIFOSI CI CREDONO ANCORA


6 thoughts on “Segre al CorSport: “Nessuno si è rilassato, è brutto sentirlo dire”

  1. Dire rilassati è forse eccessivo, ma di certo è venuta meno una certa aliquota di concentrazione nel corso delle partite.

  2. Abbiamo incontrato avversari di valore? Come no, il Real Cosenza ed il Real Benevento, all’epoca penultima ed ultima in classifica…

  3. Nessun rilassamento in 35 partite subite 9 rimonte, gli attaccanti escluso Brunori in 35 match hanno totalizzato 14 gol. Nelle ultime 13 partite una vittoria.
    Sicuramente nessuno ha mollato…ma dire che siete in po’ per la pressa non è eresia credo.

  4. Squadre di valore? Con la mediocrità che c’è in giro? Ma se i goal ve li fate da soli! Non sono gli altri che vi segnano. A ogni partita regalate goal! Non siete rilassati? Allora vi vendete le partite perché altrimenti non si spiegano tutti questi assist agli avversari!

  5. Gettare melma su queste dichiarazioni comunque oneste la dice lunga sull’attaccamento ai colori di certi sedicenti tifosi. Una vergogna leggere certe scempiaggini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *