Serie B, Benevento e Spal in C. Brescia e Perugia ancora in lotta

FOTO PEPE / PUGLIA

Due verdetti in zona retrocessione in un colpo solo. La 37a giornata di Serie B certifica infatti la retrocessione diretta di due squadre (Benevento e Spal), mentre il Perugia resta a tre punti dal Brescia e tiene aperta una speranza di giocare i playout.

Il Benevento è certo di scendere in terza serie nonostante la vittoria contro il Modena, mentre la Spal va ko con il Parma: entrambe sono ora a -4 dal quartultimo posto. Il Brescia invece dovrà fare almeno un punto a Palermo per evitare la retrocessione diretta visto che in caso di arrivo a pari punti col Perugia gli umbri prevarrebbero per scontro diretto.

Chi invece è già certo di giocare almeno i playout è il Cosenza, che però ha ancora una speranza di salvarsi direttamente. Vincendo all’ultima giornata, i calabresi sarebbero certi di giocare in casa l’eventuale ritorno dei playout (e salvarsi con il pari nel doppio confronto); ma se allo stesso tempo il Cittadella perdesse, per il Cosenza sarebbe salvezza diretta. NOTA BENE – In caso di classifica avulsa con Ternana e Cittadella, il Cosenza giocherebbe comunque i playout.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DESTINO PLAYOFF NELLE TUE MANI: SCENARI E COMBINAZIONI

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 37A GIORNATA


2 thoughts on “Serie B, Benevento e Spal in C. Brescia e Perugia ancora in lotta

  1. Meraviglioso leggere tacopina in C . Tacopina in C , l’innamorato di Roma Catania, Bologna, SPAL e che nel frattempo ha provato a prendere anche il Palermo. E adesso Tacopjna cosa fai ? Facci sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *