E’ nata la B a 19 squadre ma che caos. Sorteggiati i calendari

ORE 21.02 – ECCO IL CALENDARIO COMPLETO DEL PALERMO (CLICCA QUI)

ORE 20.42 – Balata: “Sarà un campionato avvincente, ci faremo perdonare. La formula dovrebbe rimanere la stessa. Il nostro atto di forza? Io amo condividere e confrontarsi, ma bisogna avere la volontà di mettersi in discussione dare un contributo. Ritroviamo una visione per il calcio. Io ringrazio la federazione ed il commissario per quanto deciso oggi”.

ORE 20.38 – SCONGIURATO IL RISCHIO COMMISSARIAMENTO DELLA SERIE B: La Figc ha deliberato il via libera alla Serie B a 19 squadre, ripescaggi bloccati!

ORE 20.33 – Sentite le componenti tecniche, arriva il via libera della Figc: il sorteggio dei calendari ha il benestare della federazione.

ORE 20.32: PRIMA GIORNATA
Ascoli – Cosenza
Benevento – Lecce
Brescia – Perugia
Cittadella – Crotone
Cremonese – Pescara
Foggia – Carpi
Hellas Verona – Padova
Salernitana – Palermo
Venezia – Spezia

ORE 20.31 – “La nostra posizione è legittima e abbiamo voluto illustrarla. Grazie a tutti e scusate per il ritardo”, conclude Balata.

ORE 20.29 – Balata dichiara: “Abbiamo sempre agito con la massima trasparenza e correttezza. Siamo uniti e compatti nel rispetto delle regole”.

ORE 20.27 – SALERNITANA – PALERMO: questo il match dei rosanero alla prima giornata.

ORE 20.25 – MAURO BALATA SI PRESENTA IN SALA E DA’ IL VIA AL SORTEGGIO! CALENDARIO A 19 SQUADRE.

ORE 20.20 – FIGC pronta a commissariare la lega di Serie B! La federazione è pronta a dichiarare illegale il sorteggio dei calendari a 19 squadre.

ORE 20.17 – Secondo le ultime indiscrezioni, il presidente della lega Serie B Mauro Balata rischierebbe l’inibizione per il sorteggio dei calendari di Serie B a 19 squadre.

ORE 20.10 – Gli sponsor chiedono chiarimenti sulla situazione attuale: gli avvocati della Figc avrebbero sconsigliato di dare l’ok alla Serie B a 19 squadre. Nel frattempo Dazn starebbe minacciando azioni legali.

ORE 20.05 – In corso una riunione in Figc: si rischia l’annullamento del sorteggio!

ORE 20.00 – Il calendario della Serie B è bloccato perché manca ancora il comunicato ufficiale della Figc: la lega cadetta sembra non voler procedere in assenza di una nota ufficiale della Federazione.

ORE 19.56 – Clamoroso: secondo alcune indiscrezioni potrebbe slittare la compilazione del calendario, manca l’ok della Figc. Dazn pronto a fare causa alla Lega di B

ORE 19.54 – Ecco le date dei turni infrasettimanali: martedì 25 settembre, martedì 30 ottobre, giovedì 27 dicembre, martedì 26 febbraio, martedì 2 aprile

ORE 19.45 – Per quanto riguarda il calendario durante le festività, la Serie B sarà così organizzata: si giocherà per pasquetta il 22 aprile e anche mercoledì 1 maggio. Il periodo natalizio sarà così suddiviso: si gioca il 23, il 27 (turno infrasettimanale) e il 30 dicembre. La sosta sarà dal 31 dicembre al 19 gennaio 2019

ORE 19.44 – Ecco i nuovi orari della Serie B: un anticipo il venerdì alle 21; tre partite il sabato alle 15:00, una alle 18:00; due match di domenica alle 15:00 e uno alle 21:00; infine il posticipo di lunedi alle ore 21:00

ORE 19.07 –  Si comincia con qualche minuto di ritardo, a breve l’inizio del sorteggio

ORE 19.00 – E’ tutto pronto per l’inizio del sorteggio del calendario della nuova stagione a 19 squadre di Serie B

Manca davvero pochissimo al sorteggio del calendario della Serie B 2018/2019: a Milano, nella sede di via Rosellini è tutto pronto. Nonostante il caos generale, avremo un quadro completo delle partite della stagione, che al momento prevede un campionato a 19 squadre.

LEGGI ANCHE:

PALERMO FUORI DALLA COPPA ITALIA A TESTA ALTA

TEDINO: “PRESTAZIONE MOLTO BUONA”

CAGLIARI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

CAGLIARI – PALERMO: LE PAGELLE


1 thought on “E’ nata la B a 19 squadre ma che caos. Sorteggiati i calendari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *