Serie B, oggi il calendario: dove vedere il sorteggio in diretta tv e streaming

Giorno di calendari e di sorteggio anche per la Serie B. Si alza oggi il sipario sul campionato cadetto, che prenderà il via il 23 agosto con l’anticipo di apertura e oggi scoprirà il calendario per la prossima stagione (quattro turni infrasettimanali e ultima giornata di stagione regolare il 14 maggio 2020).

La location scelta per il sorteggio è il bellissimo chiostro di San Francesco ad Ascoli, mentre i criteri (come per la Serie A) non prevedono teste di serie: qualsiasi incrocio sarà possibile sin dalla prima giornata, con perfetta alternanza casa/trasferta nelle ultime 4 giornate. Unico vero paletto: non si potranno ripetere alla prima e ultima giornata gli stessi match visti alla prima e ultima giornata dello scorso campionato.

Ma per seguire il sorteggio in tv o in streaming? Il sorteggio partirà alle ore 20 e l’evento sarà trasmesso in diretta da DAZN e Rai, che detengono dall’anno scorso in diritti tv delle partite (una a giornata sarà trasmessa in chiaro). Su Dazn basterà selezionare l’evento del sorteggio, mentre in tv e in chiaro l’appuntamento è su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

LEGGI ANCHE

SERIE B, EMPOLI E CHIEVO DICONO “NO” AL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETÀ

MERCATO PALERMO: CONTATTI PER PESCE. E PER LA PORTA…

MERCATO PALERMO: FATTA PER AMBRO, VICINO ANCHE GARUFO

PALERMO, RIECCO ARKUS: RICORSO CONTRO IL BANDO DI ORLANDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *