Serie B, giudice sportivo: sette giocatori fermati per un turno

serie B

Il Giudice Sportivo, Emilio Battaglia, ha squalificato per un giornata sette giocatori. Sono state ben quattro le espulsioni in questa giornata, mentre tre giocatori sono stati fermati in seguito alla quinta sanzione complessiva. La squadra più colpita è la Ternana, che dovrà giocare contro la Cremonese senza Gasparetto e Valjent.

Ecco il comunicato del giudice sportivo:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
D’ANGELO Angelo (Avellino): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
GRECO Leandro (Foggia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
SCIAUDONE Daniele (Novara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara.
VALJENT Martin (Ternana Unicusano): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GASPARETTO Daniele (Ternana Unicusano): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PESCE Simone (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
RICCI Matteo (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SOCIETA’
Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. FOGGIA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, acceso nel proprio settore alcuni fumogeni; recidiva; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Ammenda di € 2.000,00: alla Soc. TERNANA UNICUSANO per avere suoi sostenitori, al termine del primo tempo e alla fine della gara, indirizzato all’Arbitro grida minacciose e insultanti.
LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *