Serie C, Poker del Catania. Trapani, grande reazione

Trapani e Catania continuano la marcia. Gli etnei battono in trasferta la Paganese centrando la quarta vittoria in 5 partite giocate, i granata invece riprendono subito il cammino in vetta dopo la prima sconfitta stagionale e battono il Rieti con un convincente 3-0.

STELLONE: “NON SOTTOVALUTEREMO IL LECCE, CAMBIERÒ MOLTO”

A Pagani per gli etnei, sembra un pomeriggio tutto in discesa: tre gol nei primi 12 minuti (doppietta di Marotta e gol di Curiale) e partita che sembra già in cassaforte ma la reazione della Paganese arriva già nel primo tempo con il gol di Parigi, seguito a inizio ripresa dalla rete di Scarpa. Gli uomini di Sottil si chiudono a difesa del risultato, ma evitano un’altra beffa come quella con la Casertana, chiudendo i conti ancora con Curiale all’82’.

Se il Catania vince ma soffre, il Trapani si rilancia con personalità dopo la sconfitta nel derby: al Provinciale di Erice il Rieti viene travolto tra la mezz’ora e il quarantesimo di primo tempo dalle reti di Aloi e dalla doppietta di Corapi. Il Trapani dunque reagisce alla prima sconfitta stagionale e dà ulteriori conferme sulla grinta e la forza mentale degli uomini di Italiano, che dopo la prestazione convincente (pur nella sconfitta) contro il Catania si conferma provvisoriamente in vetta al girone C con 19 punti (6 vittorie e un pari in 8 partite giocate).

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “NON É ANCORA IL VERO PALERMO”

REAL MADRID, RECORD STORICO: 8 ORE SENZA SEGNARE UN GOL

SHOW JOVIC: 5 GOL IN BUNDESLIGA / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *