Serie C, 35a: risultati e classifica. Casertana ko, il Palermo resta 9°

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo resta 9° in classifica nonostante il pari contro la Vibonese: la Casertana non approfitta infatti del passo falso dei rosa perdendo in casa della Viterbese. Il Catania vince 5 – 2 contro il Potenza e comincia a sognare il quarto posto: gli etnei sono a tre punti di distanza dal Catanzaro, che però ha una partita in meno. Il Monopoli batte 3 – 1 la Paganese e si avvicina alla zona playoff. Vince anche la Ternana, che batte di misura la Turris.

La domenica di Serie C si era aperta con una sorpresa: il Teramo ha perso clamorosamente sul campo della Cavese, che spera così di tenere vive le speranze di salvezza – via playout – dopo che ieri la Vibonese aveva strappato un punto a Palermo. E in coda a fare il colpo è anche il Bisceglie, che batte di misura la Virtus Francavilla.

I RISULTATI

Palermo – Vibonese: FINALE 0 – 0

Avellino – Bari: FINALE 1 – 0 Marcatori: 38′ s.t. Fella (A)

Cavese – Teramo: FINALE 1 – 0 Marcatori: 23′ p.t. Matino (C)

Catania – Potenza: FINALE 5 – 2 Marcatori: 3′ p.t. Baclet (P), 21′ p.t. Di Piazza (C), 45′ p.t. Calapai (C), 9′ s.t. Di Piazza (C), 13′ s.t. Sandri (P), 24′ s.t. Russotto (C), 46′ s.t. Zanchi (C)

Monopoli – Paganese: FINALE 3 – 1 Marcatori: 11′ p.t. Guiebre (M), 33′ p.t. Piccinni (M), 43′ p.t. Diop (P), 9′ s.t. De Paoli (M)

Turris – Ternana: FINALE 0 – 1 Marcatori: 34′ s.t. Vantaggiato (T)

Bisceglie – Virtus Francavilla: FINALE 1 – 0 Marcatori: 28′ p.t Mansour (B). Al 43′ s.t. espulso Delvino (VF)

Juve Stabia – Catanzaro: RINVIATA a mercoledì 21 aprile, ore 15.00

Lunedì 12 aprile

Viterbese – Casertana: FINALE 5 – 2 Marcatori: 3′ p.t. Mbende (V), 9′ p.t. Pacilli (C), 46′ p.t. Murilo (V), 11′ s.t. Matos (C), 19′ s.t. Simonelli (V), 23′ s.t. Tounkara (V), 45′ s.t. Tassi (V). Al 48′ p.t. espulso Del Grosso (C)

Riposa: Foggia

LA CLASSIFICA (aggiornata dopo la 35a giornata)

1. Ternana – 87

2. Avellino* – 66

3. Bari* – 59

4. Catanzaro** – 58

5. Catania* – 55

6. Juve Stabia**– 52

7. Foggia*** – 47

8. Teramo* – 45

9.  Palermo** – 43

10. Casertana** – 41

11. Monopoli*** – 40

12. Viterbese* – 39

13. Virtus Francavilla – 37

14. Potenza – 35

15. Turris* – 35

16. Vibonese* – 32

17. Paganese* – 27

18. Bisceglie* – 27

19. Cavese* – 19

—-> NIENTE RETROCESSIONE DIRETTA: CAMBIA IL REGOLAMENTO


*(Una partita in meno)

Catania penalizzato di 2 punti; Trapani escluso

LEGGI ANCHE

SERIE B, LA 33a GIORNATA: RISULTATI E MARCATORI


16 thoughts on “Serie C, 35a: risultati e classifica. Casertana ko, il Palermo resta 9°

  1. Se il Palermo faceva 6 punti vincendo contro il monopoli e la vibonese si poteva anche pensare al quinto posto, i giocatori se ne sono fottuti.

    1. Io invece direi che se non si vince con il Foggia, le probabilita che una tra Monopoli (una partita in meno) o Francavilla ci sbatte fuori dai playoff sono altissime.

  2. SONO TROPPO SCARSI QUESTA E’ LA VERITA’ IN AGGIUNTA COSA ALQUANTO GRAVE E IRRITANTE ,NOIN SIOPPERISCONO A TALE DEFICIET CON LA GRINTA, MAGARI OGGETTIVAMENTE NON CON LA PERSONALITA’, CHE DI CERTO NON SI CONPRA AL SUPERMERCATO…..
    I GIORNALISTI CHE FANNO FINTA DI NON VEDERE ( ASSERENDO CHE LA SQUADRA SULLA CARTA ERA DA PRIMI POSTI ) SONO SENZA OMBRA DI DUBBIO IN MALAFEDE,

  3. non son forti e se ne son fregati, son scarsi … come facevano a fare 6 punti tra monopoli e vibonese??? soltanto sognando.

  4. Al momento siamo ‘virtualmente ‘ fuori dai play off . Casertana e monopoli hanno una partita in meno.
    Un altro piccolo sforzo perdendo con il Foggia e siamo fuori.unico obiettivo fuori dai playoff…

  5. CA++NIA NE FA 5 AL POTENZA NOI O IN CASA AL VIBO VALENZIA E PERSO CONTRO UN MONIPOLI FALCIDIATO DAL COVID…
    SE IL SIGNOR MIRRI HA UN MINIMO DI ROSSORE ( NON PUO NON AVERLO ), IN VISO DEVE CHIEDERE SCUSA A CIASCUN TIFOSO ABBONATO AD ELEVEN SPORT , UNO PER UNO.

  6. HA RAGIONE AMENTA RASENTA LA FOLLIA VEDERE UNA PARTITA DI QUESTI BROCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  7. In realtà con questa vittoria la viterbese si rilancia ed entra in corsa per i play off, inoltre giovedì si gioca recupero monopoli casertana.
    E comunque anche se il Palermo dovesse entrare ai play off, lo farebbe dalle ultime posizioni, con 10 partite da giocare. Una follia che comprometterebbe la prossima stagione

  8. Il campionato è finito col derby contro il Catania, i play off non interessano a nessuno, perché tranne se non ci si piazza secondo o terzi, sono una missione impossibile 28 squadre per un posto e tra queste 28 molte che hanno sconfitto il Palermo e molte attrezzate per andare in b. Inoltre l’illusione crea maggiore delusione, quindi meglio arrivare dodicesimi e programmare subito il prossimo campionato

  9. i playoff sono una lotteria,puo’ succedere di tutto,i primi due turni in partita unica,il Palermo non ha nulla da perdere,ma deve giocarli con lo spirito giusto.Mi preoccupa di piu’,il prossimo Campionato,su quali basi,si potra’ costruire una squadra vincente,come ha fatto la Ternana quest’anno.

  10. mi dispiace ma i brocchi non sono i calciatori quantomeno non tutti .. Brocco è la società che hacostruito una squadra senza nè capo nè coda.
    Come si fa a costruire una squadra senza attaccanti veri? L’unico è Lucca ma che è stata una scommessa e poi dietro senza un colpitore di testa? La verità è questa …poi abbiamo un ottimo centrocampo anche se è vero che non tutti hanno reso al meglio…ma non si può considerare bricco un giocatore come Luperini … tralasciando il capitolo allenatori anche se a difesa di di Boscaglia c’è da dire che non si può consegnare ad un allenatore una squadra incompleta in ritiro e poi con giocatori che arrivavano e giocavano senza peparazione.. purtroppo stiamo facendo i conti con una società che definire Pellegrini è un eufemismo …grazie Sindaco Orlando ci hai messo in buone mani
    angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *