Serra, rabbia Milan: per l’arbitro arriva lo stop e l’AIA si scusa

L’Aia ammette l’errore e Serra rischia. Non si placa la bufera dopo quanto successo nel finale della gara tra Milan e Spezia, con l’arbitro che fischia la punizione per i diavoli un momento prima che Junior Messias depositi in porta il gol del 2 – 1 rossonero (qui le pagelle), senza applicare il vantaggio. Nell’azione successiva la squadra di Thiago Motta porta a casa la vittoria, beffando Ibra e compagni grazie alla rete di Gyasi.

Sui social è scoppiata una vera e propria bufera e i tifosi chiedono vendetta. Anche Andrea Gervasoni, vice designatore di Rocchi ha chiesto scusa alla società milanese. Lo stesso ha fatto il direttore di gara che è entrato negli spogliatoi stravolto in volto e visibilmente dispiaciuto. Tanto da indispettire alcuni calciatori rossoneri per il risultato finale e per le decisioni come riportato dal Corriere dello Sport.

In generale, l’arbitraggio dell’incontro è stato sotto gli standard e non soltanto per l’azione incriminata. Errori che si sono ripetuti anche in altri match, tra campionato e Champions League. Per Serra adesso si prospetta uno stop. L’arbitro torinese, al nono fischietto in Serie A, rischia di saltare anche più di due giornate dopo la serata storta di ieri.


1 thought on “Serra, rabbia Milan: per l’arbitro arriva lo stop e l’AIA si scusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *