Sinner – Alcaraz a Parigi Bercy: data, orario, programma, dove vedere in diretta tv e streaming

Ecco l’avversario di Jannik Sinner per il suo primo match a Parigi – Bercy. Sarà Carlos Alcaraz a contendere all’italiano il passaggio agli ottavi di finale di un torneo fondamentale per le speranze dell’azzurro di accedere alle Finals di Torino (QUI LA RACE). Dopo un precedente sul circuito Challenger, è la prima volta che i due baby fenomeni del tennis si affrontano a livello World Tour. Quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

La sfida fra Sinner e Alcaraz si giocherà mercoledì 3 novembre: il match è stato confermato come quarto incontro in programma sul campo 1 (dove tutti i match si giocheranno a seguire a partire dalle ore 11:00). Orientativamente il match non dovrebbe cominciare prima delle 15:30. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming?

 

SINNER – ALCARAZ IN DIRETTA TV E STREAMING: LE INFO

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport: i canali di riferimento per l’intero torneo sono Sky Sport Arena (numero 204 del decoder Sky) e Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma alcuni passaggi della giornata di partite della mattina e del pomeriggio sono previsti anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre).

Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la appSky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI). NOTA BENE: in chiaro, Supertennis ha i diritti per trasmettere un match al giorno solo in differita a tarda sera.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *