Somma: “In testa solo il Palermo. Mia esclusione? Chiedete a chi ha deciso”
“Sono stati mesi molto difficili in cui ho dovuto lavorare tanto su me stesso“. Debutto stagionale per Michele Somma. Il difensore del Palermo è tornato oggi a calcare il campo da gioco in un match ufficiale, contro il Campobasso, dopo la sua esclusione avvenuta la scorsa estate.
“Mentalmente non è stato semplice – spiega Somma -, ma ho sempre creduto che la mia storia qui non era finita e non poteva finire così. Sono contentissimo di essere rientrato in campo con questa maglia”.
Il difensore parla di obiettivi: “Ho fiducia nei compagni e nello staff: credo che dobbiamo pensare a noi stessi e migliorare i nostri difetti. Dobbiamo lavorare soprattutto su di noi. prima o poi ci toglieremo delle soddisfazioni. Lavoro tutti i giorni con in testa solo il Palermo. Nella gara abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a rimetterla in piedi. La gara è stata condizionata da episodi“.
“Cos’è successo? Chiedete agli interessati e a chi ha fatto quella scelta. Ho lavorato tantissimo aspettando questo momento. Ho avute tante difficoltà ma le ho superate. Sul passato vorrei mettere una pietra sopra. Gol non gol? Non abbiamo capito bene che è successo in quel frangente. Dobbiamo lavorare sugli episodi”, ha concluso.
LEGGI ANCHE
Caro Somma, niente di personale. Devi solo ringraziare il duo Sagramola Castagnini che ti ha pescato non so in quale campionato e ti ha fatto firmare un contratto lungo e oneroso. Il più alto dell’intera rosa ci dicono. Ringrazia loro per le vacanze pagate trascorse a Palermo.
si perché ora ci sei tu e risolvi tutto. Bidone senza fondo