Oggi i sorteggi di Serie B, Diletta Leotta torna dalle vacanze/ FOTO

La Serie B è alle porte. Oggi i sorteggi del campionato ed è ora per Diletta Leotta di tornare dalle vacanze estive. Il sorteggio si effettuerà a Bari alle 20,00.

Estate di mare, sole e tuffi, per la presentatrice di Sky Calcio, Diletta Leotta. La più bella donna del calcio raccontato torna nella sua “Casa della Serie B”, per parlare della nuova stagione.

Il campionato della Serie cadetta comincerà giorno 25 agosto e si concluderà il 18 maggio. Sarà la stagione della consacrazione per Diletta? La bella showgirl bionda potrebbe diventare la nuova regina del calcio.

SCORRI LA GALLERY

 


1 thought on “Oggi i sorteggi di Serie B, Diletta Leotta torna dalle vacanze/ FOTO

  1. Sempre alle prese con donne rifatte e siliconate! Sono le escort del calcio “parlato e commentato! Non solo ci sono esagerazioni nelle cifre spese per l’acquisto di calciatori, ma anche esagerazione di”seni” e coseni siliconati in bella mostra in Tv color schermo piatto 50″: vi ricordate Marika Fruscio quanti italiani (alla fantozzi!)a sbavavano dietro un televisore in assenza di moglie! Molti si chiedono perchè o chi sono queste”false” prosperose, giusto? Ebbene non sono nessuno sono, solo, dei sopramobili messi per mostrare durante lo scavallo delle gambe se hanno o no le mutande! Un’altra presentatrice calciofila è Paola Ferrari, sempre voluttuosa nel mostrare il seno dentro il piccolo grande schermo ma anche fuori! Potremmo continuare all’infinito! Molte donne si lamentano di essere trattate come oggetto, ma loro sanno….di essere l’oggetto dei desideri e allora si comportano……di conseguenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *