Spezia, Gallo: “Palermo squadra di qualità, ma siamo pronti. Palladino…”

L’allenatore dello Spezia Gallo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo: anche per i liguri incombe l’incognita della lunga sosta, ma senza alcun timore reverenziale:” La ripresa dopo la sosta nasconde sempre qualche insidia, ma la squadra ha lavorato molto bene”.

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Gallo elogia il Palermo, considerata la squadra da battere: “Hanno grande qualità e si sono rafforzati in avanti prendendo Moreo; hanno un ottimo centrocampo, senza dimenticare poi Nestorovski. Chiaro che anche per loro sarà la prima partita dopo lo stop con le eventuali difficoltà del caso, ma indipendentemente dai nostri avversari, saremo noi a dover mettere in campo la consueta determinazione. Dovremo essere corti e attenti, pronti a sfruttare le occasioni che arriveranno”.

I PRECEDENTI DI SPEZIA – PALERMO

Lo Spezia viene da un finale di girone d’andata in crescendo. La parola d’ordine è proseguire il cammino: “Voglio rivedere la stessa mentalità che ci ha consentito di chiudere nei playoff, ma al momento il primo obiettivo rimangono i 50 punti, perché da quella quota tutte le squadre devono passare per poter pensare ad altro. Palladino? Si è sempre allenato, normale che debba guadagnare il ritmo partita, ma è integro ed ha grande voglia, quindi ritengo serva veramente poco tempo per averlo al meglio”.

MERCATO, CALLEGARI: TRATTATIVA SALTATA. CALAIÒ…

E sul mercato dice: “La lista può cambiare ogni settimana, chiaro che qualora dovesse arrivare un over, faremmo le scelte migliori per il bene della squadra. Soleri (possibile un suo trasferimento in Spagna, ndr.)? Ha grandi qualità ed è un ragazzo d’oro: se dovesse andar via non possiamo far altro che rispettare la sua scelta ed augurargli il meglio”.

LEGGI ANCHE

FOTO – NESTOROVSKI HA SONNO? STRUNA SUONA LA SVEGLIA

EMBALO RESTA O VA VIA? IL PUNTO SUL FUTURO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *