Sporting Network: “Richiesta l’iscrizione. Nessun intervento di Zamparini” / IL COMUNICATO

Ancora un comunicato di Sporting Network che afferma di aver inviato una nota alla FIGC, alla Lega B, alla Covisoc, oltre che al sindaco e al prefetto di Palermo nella quale si richiede l’iscrizione del Palermo alla prossima Serie B. Smentiti anche possibili interventi di Zamparini.

IL PIANO DI FERRERO: “VENDO LA SAMP E COMPRO IL PALERMO”

Questo il comunicato di Sporting Network:

“QUESTA SOCIETA’ UNITAMENTE ALLA PARTECIPATA US CITTA’ DI PALERMO S.P.A. HANNO INVIATO IN PARI DATA SPECIFICA NOTA ALLA FIGC , ALLA LEGA B ED ALLA CO.VI.SO.C., CON COPIA AL SINDACO ED AL PREFETTO DI PALERMO, CON CUI SI FA’ DEFINITIVA CHIAREZZA, ANCHE IN PUNTO DOCUMENTALE, SULLE ULTIME VICENDE RELATIVE ALL’ISCRIZIONE DEL CLUB CALCISTICO AL PROSSIMO CAMPIONATO PROFESSIONISTICO DI SERIE B E SE NE CONFERMA LA RICHIESTA, PER I COMPROVATI MOTIVI ESPOSTI, DI DEFINITIVA ISCRIZIONE.

DETTA NOTA E’ PUBBLICATA, PER EVIDENZA DI TUTTI, SUL SITO UFFICIALE DELLA US CITTA’ DI PALERMO S.P.A INOLTRE, SI SMENTISCONO CATEGORICAMENTE LE CIRCOSTANZE , INFONDATE NEI FATTI ED IN DIRITTO, CON RIFERIMENTO A QUANTO PUBBLICATO NELLE ULTIME ORE DA TALUNE AGENZIE DI STAMPA, CIRCA UN‘ASSERITA RICHIESTA DI INTERVENTO ECONOMICO DI QUESTA SOCIETA’ E/O DEI SUOI ESPONENTI AL SIG. MAURIZIO ZAMPARINI ED ALLA SUA FAMIGLIA, COSI’ COME L’ASSERITA INTENZIONE DEL RICORSO DELLA SOCIETA’ U.S. CITTA’ DI PALERMO S.P.A. AD UNA “…. liquidazione, con conseguente concordato….”, DIFFIDANDOSI ANCORA UNA VOLTA CHIUNQUE SI RENDA RESPONSABILE DELLA DIFFUSIONE DI NOTIZIE DEL TUTTO INFONDATE.

PER IL RESTO, SI REITERA E CONFERMA INTEGRALMENTE IL CONTENUTO DEL PRECEDENTE COMUNICATO STAMPA DEL 27/06/2019″.

LEGGI ANCHE

VIZZINI: “PALERMO IN D? CHI PUO’ FACCIA LA PROPRIA PARTE”

L’ANGOSCIA DEI DIPENDENTI: SI PUNTA AL CONCORDATO

I “FANTASTICI ARKUS”: LE PAGELLE IRONICHE DI SATYRICUS


33 thoughts on “Sporting Network: “Richiesta l’iscrizione. Nessun intervento di Zamparini” / IL COMUNICATO

  1. posso anche capire quelli del Sporting Network, credo che l’intenzione è quella di pagare tutti i debiti se palermo verrà iscritta in B, con la interazione dei pagamenti nella documentazione presentata – oppure non uscire un euro se a palermo verrà negata l’iscrizione –

    1. Infatti hai capito bene, non avrebbe senso pagare prima per poi essere in serie D , e perdere anche il titolo sportivo

    2. Ma esistono i regolamenti e valgono per tutti prima si paga e poi vieni iscritto non è che se ti iscrivono pagh e altrimenti non paghi a nessuno ??? Ma questi sono fuori di testa!!!!

  2. Questo per me è chiaro dall’inizio e non mi sembra anormale….se sara serie B, tutto sara pagato. Qualsiasi altra decisione negativa sara una catastrofe finanziaria per molti, perché non usciranno ovviamente niente !

  3. Ammesso che il signor tuttolomondo sia stato raggirato sulla fideiussione ed era convinto di averla pagata non si giustifica il fatto che non abbia pagato gli stipendi. La storia dell’Autotutela sa di supercazzola perché gli stipendi pagati al 24 sono condizione necessaria per l’iscrizione poi mi pare che lo stesso sia sceso agitando i bonifici che ha fatto.
    Insomma non ce la raccontiano giusta.

    1. Infatti e’ l’unica nota stonata, se era in buona fede i bonifici per gli stipendi andavano fati almeno io il giorno 20…. E’ pesno che questo ci costera’ la serie D

  4. Direttore una domanda…se la lega ci esclude il sindaco può immediatamente creare l’altra società o c’è il rischio che se questi cominciano con ricorsi vari di restare proprio fuori ???

  5. Mi sembra una sorta di “ricatto morale”: se ci iscrivete, tutto sarà pagato e le cose si metteranno a posto, se non ci iscrivete, vi prendete la responsabilità di mandarci in fallimento e tutte quelle famiglie che gravitano attorno al Palermo rimarranno a spasso e senza stipendi!
    Chiamali fessi!!!!

    1. Squadre come Milan ed INter sono state iscrite con debitoi di oltre 500 milioni di vechie lire, solo che avevano un parco giocatori, tale da coprire per intero il debito

      1. Milan e Inter hanno società dietro che garantiscono , il Palermo dietro chi avrebbe??boh in Italia manco una fidejussione da 800.000 euro hanno trovato

  6. Le regole ci sono e vanno rispettate, a me da un lato dispiace per la serie D e per i lavoratori, ma sto tizio non può pretendere di fare le cose come dice lui.
    Tralasciando la fideiussione non ha pagato gli stipendi,é fuori non può contestare niente. Poi ricordo che Gravina ha detto che il passaggio societario non è ufficialmente riconosciuto perché non si fidavano dei personaggi visti i precedenti

  7. A me pare tutto un teatrino per far ricadere la colpa della non iscrizione su altri..se questi avevano i soldi avrebbero pagato stipendi e fideiussione.
    A proposito il Pisa di lucchesi ebbe un problema con una fideiussione bulgara che si rivelò falsa…

  8. Alla buon’ora! Già 6 giorni fa andava iscritto il Palermo. Termini per iscrizione sono scaduti da 6 giorni. Il bello che c’è qualche tifoso (pochissimi per fortuna) che abbocca.

  9. Questi signori non hanno ancora compreso che in qualunque serie giocherà il Palermo (a, b, c, d, eccellenza, promozione, terza categoria) tifosi palermitani a furor di popolo non vogliono più arkus, sporting network e compagnia bella nel palermo calcio. È chiaro il concetto? O volete il disegnino?

  10. interessante, pero’, il passaggio in cui si spiega che si e’ scelto di bloccare i 3.500.000 di euro a causa della “par condicio creditorum” ed in buona sostanza per evitare di andare incontro ad una ipotetica bancarrotta fraudolenta ovvero a fallimento pilotato…se ho ben compreso..

  11. La cosa triste infatti è leggere gente che ancora gli crede…ho messo 12 mln …e poi ce li ho li metto se mi fanno iscrivere fuori tempo massimo..
    La banca ha detto che non c’erano coperture sui bonifici di che stiamo parlando?
    Secondo me se a questo domani gli dicono vs bene esci i soldi che ti facciamo iscrivere chissà che si inventa ?

  12. Premesso che non credo alle parole di questi millantatori, non si spiegano ancora molte cose. Ad es. sia in un caso che nell’altro, perchè hanno già licenziato tutta la gente impegnata nel settore giovanile tramite whatsapp? (circostanza personalmente riscontrata dalla voce di uno dei destinatari dei messaggi). Quanto alla mancanza di copertura dei bonifici affermata pubblicamente dalla banca, invece sono abbastanza scettico, poiché le banche non possono spifferare pubblicamente la situazione contabile di qualsivoglia contocorrente.

  13. Siete peggio di vecchiette zitelle che non hanno niente da fare che sparlare e inventare film ….siete proprio provinciali vi meritate una squadra di 1 categoria

  14. […]”DIFFIDANDOSI ANCORA UNA VOLTA CHIUNQUE SI RENDA RESPONSABILE DELLA DIFFUSIONE DI NOTIZIE DEL TUTTO INFONDATE.”

    quindi si possono diffondere notizie parzialmente infondate … 😀 😀 😀

  15. Da mondello a romagnolo, dalla conca d’oro all’addaura, da brancaccio allo zen, da via libertà alla circonvallazione, dall’uditore al borgo, da borgo nuovo al politeama, dall’olivuzza all’olivella un solo grido si alza: arkus, pistilli e sporting network ITIVINNI! ANDATEVENE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *