Stirpe, frecciata al Palermo: “Quando non si raggiungono certi obiettivi…”

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, torna a parlare ai microfoni di “RadioSportiva” della contestata finale playoff della scorsa stagione e delle diatribe con il patron del Palermo, Maurizio Zamparini: “Un caffè con Zamparini? Non ne vedo la ragione. Il tempo deve portare maggiore serenità in Zamparini per la valutazione di certe situazioni”.

FROSINONE – PALERMO, IL REFERTO: “ARBITRO ADDIZIONALE COLPITO E TIFOSI NEGLI SPOGLIATOI”

Stirpe, infine, lancia una frecciatina al Palermo: “Quando non si raggiungono certi obiettivi, si deve preoccupare più dei propri demeriti che di quelli degli avversari. Quando non si è oggettivi nei fatti e negli accadimenti tutto è più difficile. Ci stiamo difendendo in tutte le sedi, abbiamo ottenuto la promozione sul campo”.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “RAGAZZI MAGNIFICI, HO BUONE SENSAZIONI”

BRESCIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI


23 thoughts on “Stirpe, frecciata al Palermo: “Quando non si raggiungono certi obiettivi…”

  1. Devo, sinceramente davvero, ringraziare questo Sig. Stirpe; ieri, per la prima (ed unica) volta ho festeggiato per una vittoria della Juventus. Comunque conoscevo Benetton 0 -12, non Frosinone 0 – 12 nella classifica gol…

  2. Avete notato ieri accanto a stirpe era seduto Miccichè ,tutta Palermo è contro il Frosinone e lui si a va a vedere la juve accanto a stirpe,nn facciamolo entrare piu allo stadio

  3. No grazie presidente il caffè è più buono a Palermo. Auguri per pronto ritorno in B e visto che siete in viaggio proseguite verso la C. Buon viaggio.

  4. Ed era questo l’uomo sportivo? Uno che invece che richiamare all’ordine e alla sportività ha chiuso gli occhi facendo finta di non vedere quello che tutti abbiamo visto traendone un vantaggio economico che non è per nulla indifferente. Vergognati Stirpe.

  5. Anch’io per la prima volta ho tifato Juve. Che bello vedere perdere anche il loro simpaticissimo allenatore.

  6. Anch’io per la prima volta ho tifato Juve. Che bello vedere perdere anche il loro simpaticissimo allenatore allenatore.

  7. Questo “signore”ha veramente una bella faccia tosta a rilasciare certe dichiarazioni, è stato sotto gli occhi di tutti quello che è successo a Frosinone….una sola parola: VERGOGNATI!

  8. Credo che mezza Italia, quella giusta, abbia tifato Juve ieri sera. Sulle presunte promozioni o retrocessioni alla fine del prossimo campionato, mi interessa ben poco anche perchè, a questo punto, tutto il mondo ha visto come sono andate le cose e non servivano tetimoni; tutto documentato da immagini tv che non varranno come prova per la giustizia (ingiustizia) sportiva ma che valgono molto di più agli occhi della gente, palermitana e non . Dopodichè, sig. Stirpe, faccia quello che le pare, ormai è una persona che si è fatta conoscere per benino.

  9. Se l’e Fatta franca il Parma e sarà lo stesso per il Frosinone. La cricca ha dato spazio a loro. L’Empoli è l’unica a meritare la A…..ma ci rendiamo conto di che razza di bluff è il calcio? Ora c’è stirpe che fa la lezione di morale

  10. “Quando non si raggiungono certi obiettivi…” si cerca di imbrogliare , guarda questo che ha anche il coraggio di parlare squadre con quella mentalità vanno cancellate da tutti i campionati sportivi, xchè di sportivo nn hanno niente!!! VERGOGNATEVI!!!

  11. Quello che più mi dispiace è che nessun politico Palermitano ha difeso il PALERMO pentre il frusinate Tajani li ha difesi a spada tratta, in più anche Miccichè non si è espresso in sulla questione in essere.
    VERGOGNOSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *