Tgr Sicilia – Nuovo CdA del Palermo? Nel registro delle imprese c’è ancora… il vecchio

“Mistero Palermo”. La Tgr Sicilia riporta le ultime notizie sulle vicende societarie del club rosanero e della cessione agli inglesi, che però ancora non si sarebbe concretizzata: nel registro Imprese infatti a risultare è ancora il vecchio CdA.

PALERMO, CAMBIO NEL CDA? LE STRATEGIE DI MERCATO

Nel servizio in onda nell’edizione delle 14.00 (a cura di Antonio Sansonetti), si apprende che al momento il CdA del Palermo risulta ancora guidato da Daniela de Angeli, in attesa dell’effettivo passaggio di consegne annunciato con un comunicato ufficiale lo scorso 29 dicembre.

Resta in attesa di chiarimenti la Lega di Serie B: a partire dal comunicato del 29 dicembre, infatti, è partito il termine di 30 giorni per consegnare tutta la documentazione relativa alla cessione, al nuovo CdA e alle garanzie di solidità finanziaria e onorabilità del legale rappresentante della società.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – GLI INGLESI: “TUTTO PROCEDE SECONDO I PIANI”

ZAMPARINI: “SPERO CHE IL PALERMO SIA IN BUONE MANI”

PALERMO, PIACE GORI DEL FROSINONE


2 thoughts on “Tgr Sicilia – Nuovo CdA del Palermo? Nel registro delle imprese c’è ancora… il vecchio

  1. Se è per questo neanche nel sito c’è traccia cdell ingresso dei nuovi soci, lo dico dal primo Dicembre che la cessione avverrà soltanto quando uscirà colui il quale ci mette i soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *