Tifosi della Samp furiosi, protesta prima dell’assemblea di Lega / VIDEO

È sempre più alta la tensione in casa Sampdoria. All’hotel Gallia di Milano, sede dell’assemblea della Lega Serie A, una rappresentanza di tifosi si è riunita per chiedere spiegazioni sul futuro del club blucerchiato, che è sempre più in crisi.

La contestazione è andata avanti  tra cori e striscioni ed ha preso di mira diversi rappresentanti delle squadre presenti all’assemblea, come Lotito e Scaroni, presidenti di Lazio e Milan, a cui sono state lasciate delle banconote finte.

La situazione della Samp a questo punto si avvicina, sempre di più, al momento decisivo. Dopo l’ormai quasi certa retrocessione in Serie B, che potrebbe essere ufficiale già nel prossimo turno di campionato, il club ligure dovrà presentarsi, ed è forse questo che spaventa di più i tifosi, non soltanto davanti alla giustizia sportiva, ma anche davanti a quella ordinaria per conoscere il suo futuro.

I tifosi protestano perché si sentono ‘abbandonati’, come testimonia il volantino diffuso dagli ultras (e riportato dal ‘Corriere dello Sport’) con l’obiettivo di “alzare l’attenzione su quanto sta accadendo alla Sampdoria”, prendendosela in primis con Ferrero, la famiglia Garrone “ma anche Figc e Lega Calcio. Queste ultime, a nostro avviso, accusate di non aver fatto nulla per evitare che la società blucerchiata si trovasse sul baratro del fallimento”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA CAVALCATA VERSO LA B NEL PODACST RAI

MAZZATA REGGINA, IL PALERMO HA UNA CHANCED IN PIU’

PALERMO, CHI ACCANTO A BRUNORI? IN DUE PER UNA MAGLIA


5 thoughts on “Tifosi della Samp furiosi, protesta prima dell’assemblea di Lega / VIDEO

  1. Ma cosa vogliono questi quattro facinorosi? Con chi se la prendono? Falliscano anche loro come è successo, anche per meno, ad altre società! E noi ne sappiamo qualcosa! Vadano pure a quel paese!

  2. Se la Sampdoria non è stata ben gestita, per me può fallire come tante altre società. Non vedo perché si dovrebbe applicare un trattamento diverso ai liguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *