Trajkovski: “Voglio riscattarmi, con Tedino si lavora di più” – FOTO/VIDEO

Terzo ritiro con il Palermo, simbolo di un nuovo inizio. Dopo una stagione tribolata e piena di infortuni, Aleksandar Trajkovski vuole ripartire ed essere protagonista con la maglia rosanero: “Oggi sto benissimo fisicamente, vedremo quando inizierà la stagione“, afferma il macedone nella consueta conferenza stampa giornaliera dal ritiro di Bad. “Siamo qui già da 10 giorni, la squadra ha lavorato bene. Si deve lavorare così, continueremo a farlo a Palermo. Se faremo bene la squadra sarà pronta“.

FOTO – LE IMMAGINI DELLA CONFERENZA STAMPA DI TRAJKOSKI

La passata stagione per Trajkovski è da dimenticare. Stop ai box a ripetizione, mandato in tribuna da Lopez e attaccato da Zamparini: “Non ho parlato con lui, l’anno scorso ho lavorato con Lopez. Sono decisioni che spettano all’allenatore. Io venivo da un infortunio, è stato un periodo difficile“. Ma la voglia di riscatto è tanta: “Voglio essere pronto, poi se il mister decide che devo essere titolare va bene. Tutti vogliono esserlo, tutti dobbiamo essere concentrati e dare il massimo“. Da sconfiggere anche lo scetticismo dei tifosi: “Ho voglia di trasformare fischi in applausi. Quando la squadra gioca bene i tifosi sono felici. Neanche noi siamo felici quando perdiamo, i fischi sono normali“.

Da convincere però il nuovo tecnico Bruno Tedino, con il quale Trajkovski ha già scambiato qualche parola: “Abbiamo parlato un po’ per alcune azioni. Mi ha detto cosa devo fare, lo proverò nelle prossime partite per aiutare la squadra. Con Tedino si lavora di più rispetto a Ballardini – assicura il macedone – . È buono per la squadra, deve essere pronta fisicamente. La serie B è dura“. La sua duttilITà potrebbe essere l’arma giusta per convincerlo: “In attacco posso giocare in tutti i ruoli. Poi se in partita si può cambiare va bene. Non posso dire la posizione perfetta per me“.

>>> CIONEK: “FUTURO? A PALERMO STO BENE, VOGLIO ANDARE AL MONDIALE”

Trajkovski che, in attacco, potrà contare sul connazionale Nestorovski: “È un mio amico. Merita la fascia da capitano, farà bene“. Ne è sicuro. Trajkovski parla poi dei vecchi e nuovi compagni: “Tutti lavoriamo bene, non ce n’è uno che deve impressionare. Siamo venuti qui per lavorare. Tutti devono essere pronti e concentrati. Coronado è un buon giocatore, ha fatto una buona serie B. Può aiutare la squadra, possiamo dialogare in campo e questo è un bene. Rolando ha forza e vuole attaccare“. Trajkovski conclude con una promessa: Daremo il massimo per vincere ogni partita e poi vedremo“.

LEGGI ANCHE:

>>> LUPO: “MERCATO COERENTE, CENTROCAMPO COMPLETO. GOLDANIGA E RISPOLI…” – VIDEO

>>> PALERMO, OCCHIO AL MERCATO DEGLI SVINCOLATI: TANTE OCCASIONI PER LA B


1 thought on “Trajkovski: “Voglio riscattarmi, con Tedino si lavora di più” – FOTO/VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *